deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Consiglio fangocur: perdere peso in modo sano e corretto!
(08.04.2015) torna indietro

 
 

 
 
Dimenticate le diete e i prodotti che promettono di perdere peso velocemente: oggi vi spieghiamo come dimagrire in modo sano e duraturo.

Regolare l'intestino è il primo passo per dimagrire in modo sano    

Solo un intestino sano può scindere le singole sostanze contenute negli alimenti e trasmetterle all'organismo in modo che questo possa utilizzarle. Rigenerare l'intestino è dunque la prima cosa da fare per perdere peso in modo sano e corretto, permettendo all'organismo di assimilare correttamente i grassi così che non si accumulino nelle zone critiche. Bentomed di fangocur purifica l'intestino ed è indispensabile per dimagrire in modo sano e duraturo.

Solo con un'alimentazione corretta si ottengono risultati duraturi 

Il sovrappeso si presenta solo quando il corpo riceve più calorie di quelle di cui ha bisogno. Assumendo una quantità troppo limitata di calorie, però, si corre il rischio non solo di non coprire il fabbisogno calorico all'organismo, ma anche di non assumere abbastanza sostanze nutritive. È quindi fondamentale seguire un'alimentazione corretta:
  • Modificate le vostre abitudini alimentari in modo che ogni pasto abbia meno grassi possibile e contenga molta verdura, proteine e pochi carboidrati.
  • Consumate Proteine povere di grassi e di alta qualità. Le proteine si trovano anche nei legumi (fagioli, lenticchie e ceci) e nei frutti a guscio, quindi non bisogna mangiare sempre per forza carne. Anche il pesce è un'ottima fonte di proteine. La carne (compresi salumi ed insaccati) dovrebbe essere assunta massimo cinque volte a settimana ed è importante variare i tipi di carne (bovino, suino, pollo, ecc.).
  • Preferite i carboidrati provenienti da prodotti di alta qualità e integrali. Evitate i prodotti a base di farina bianca, lo zucchero ed i succhi di frutta. Consumate pasta e riso integrali, quinoa o altri cereali integrali possibilmente biologici.
  • Tutti i pasti dovrebbero contenere verdura in abbondanza. Scegliete prodotti freschi, di stagione ed a kilometro zero e consumate regolarmente verdura cruda.
  • Poco ma spesso: ripartite più pasti durante la giornata.
  • Non mangiate troppo velocemente. 
  • Bevete almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.
Ecco un esempio di giornata "sana"

Colazione: muesli con frutta di stagione e frutti a guscio
Merenda: cracker integrali e un frutto
Pranzo: pollo alla griglia, patate, verdura al vapore (ad esempio broccoli o zucchine), insalata 
Merenda: un frutto e due noci del Brasile 
Cena: insalata con tonno (tonno con insalata verde, cipolla e verdure)

Fate regolarmente attività fisica per perdere i chili di troppo    

Fare attività fisica è utile non solo per permettere al corpo di consumare le calorie assimilate sviluppando massa muscolare e bruciando i grassi, ma anche per sentirsi bene e in forma. Ecco alcuni consigli utili:
  • Scegliete un'attività di resistenza che risponda alle vostre esigenze, tenendo conto della vostra struttura fisica e senza esagerare. 
  • È particolarmente indicato camminare, correre, andare in bicicletta, fare fitness (aerobica o simili) o passeggiare regolarmente a passo veloce. 
  • Procuratevi l'abbigliamento adeguato e l'attrezzatura necessaria: vi sentirete più motivati e vi divertirete di più. 
  • Fate un piano dettagliato, in cui annotare dove, quando e per quanto tempo potete dedicarvi all'attività scelta e come potete combinarla con i vostri impegni. È bene pianificare almeno tre giorni alla settimana.
  • Affidatevi al consiglio degli esperti: iniziate con un corso e lasciatevi consigliare.   

NOVITÀ: Bentovital per l'assunzione continua dopo il trattamento con Bentomed

Il nostro nuovo prodotto Bentovital è la soluzione ideale per poter approfittare a lungo degli effetti positivi delle nostre cure idropiniche. Dopo aver terminato il trattamento completo con Bentomed potete continuare semplicemente prendendo Bentovital tutti i giorni. Il prodotto ha un effetto disintossicante costante ed aiuta a mantenere l'intestino in forma. Bentovital è inoltre ricco di vitamine ed oligoelementi e permette un apporto ottimale di micronutrienti completamente naturali. 

Ed ora si parte! Parole d'ordine: costanza e poche eccezioni!

Cominciate subito a purificare l'intestino e fate il vostro piano per un'alimentazione sana e una regolare attività fisica:

Bentomed di fangocur

Bentovital di fangocur  

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01