deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Una digestione sana in soli 7 giorni
(13.04.2016) torna indietro

Bentomed ristabilisce l'equilibrio nello stomaco e nell'intestino
Grazie alla sua rapida efficacia Bentomed è adatto anche per un trattamento breve e concentrato che ristabilisca l'equilibrio della digestione.


lementi curativi naturali come il fango di Gossendorf contenuto in Bentomed hanno il vantaggio di poter essere utilizzati in modo individuale e spontaneo quando se ne ha bisogno. Molti sanno già che Bentomed è efficacissimo contro problemi di varia natura del tratto gastro-intestinale (fra cui gastrite, acidità di stomaco, ulcere gastriche o duodenali), ma solo pochi sanno che Bentomed, agendo in modo rapido, è adatto anche per un trattamento intensivo di sette giorni che ristabilisce l'equilibrio dell'intera digestione e previene quindi le malattie gastro-intestinali. Gli effetti? Disintossica e purifica l'intero corpo facendoci sentire più in forma e attivi, cosa potremmo volere di più?

Come funziona il trattamento di sette giorni per disintossicare e purificare stomaco e intestino?

Giorno 1 e 2: Combattete le piccole infiammazioni assumendo i minerali e le vitamine di Bentomed in forma leggera 

Iniziate la cura con la forma leggera di Bentomed: diluite tre chucchiaini di Bentomed in mezzo bicchiere d'acqua, mescolate bene e lasciate riposare la bevanda tutta la notte. La mattina seguente mescolate di nuovo Bentomed, aspettate che la terra si sia depositata sul fondo del bicchiere (ci mette meno di un minuto), bevete la bevanda senza il fondo di terra terapeutica in tre volte durante la giornata:

  • una volta al mattino a stomaco vuoto 
  • una volta circa un'ora prima del pranzo ed almeno un'ora dopo la merenda
  • una volta la sera prima di andare a letto

Giorno 3 e 4: Attivate i processi digestivi per prepararvi alla fase di disintossicazione e purificazione

Nei due giorni seguenti bevete Bentomed con anche il fondo di terra terapeutica: diluite un cucchiaino di Bentomed in un bicchiere d'acqua, lasciate riposare la bevanda per almeno 10 minuti e mescolatela bene prima di bere. Dopo la bevanda bevete un bicchiere d'acqua. Anche in questo caso bevete Bentomed tre volte: mattino, mezzogiorno e prima di andare a letto. 

Giorno 5, 6 e 7: Disintossicate e purificate stomaco e intestino per riequilibrare la digestione

Durante gli ultimi tre giorni bevete Bentomed in forma concentrata: sciogliete due cucchiaini abbondanti di Bentomed in un bicchiere d'acqua, fate riposare la bevanda per almeno 10 minuti e mescolate bene prima di bere. Dopo la bevanda bevete un bicchiere d'acqua. Bevete Bentomed in forma concentrata tre volte al giorno, come descritto sopra.

CONSIGLIO: Se vedete che il trattamento è troppo forte per la vostra digestione, riducete semplicemente le quantità di Bentomed: anche se ne assumete solo mezzo cucchiaino si attiveranno comunque gli effetti desiderati sulla digestione. In questo caso dovrete allungare di due giorni la terza fase del trattamento.

Iniziate il trattamento lampo di sette giorni con Bentomed ed assicuratevi una digestione sana!

Bentomed 200ml

Bentomed 2 x 200ml (Confezione doppia) - Risparimate 5,00 Euro!

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01