deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Bentomed: il nostro trattamento dall'azione straordinaria su stomaco e intestino
(24.07.2017) torna indietro
Bentomed e Bentomed MICRO: argilla curativa, erba d'orzo ed essenze di piante aromatiche
Bentomed e Bentomed MICRO: tre elementi naturali per un triplo benessere
 
Fango di Gossendorf: naturalmente efficace
Argilla naturale dalla regione vulcanica di Gossendorf, nel cuore della Stiria (Austria)
 
Erba d'orzo di prima qualità grazie a terreni particolarmente fertili
Ottima erba d'orzo da agricoltura biodinamica
 
I nostri organi digestivi sono costantemente esposti a sovraccarichi causati da stress, da sostanze chimiche o da un'alimentazione sbagliata. Così perdono spesso il loro equilibrio e danno problemi come dolori, stitichezza o diarrea, fino allo sviluppo di infiammazioni. Fermate questo lento processo con "Bentomed", il nostro eccezionale trattamento idropinico già comprovato da molti anni.

Bentomed contiene tre preziosi elementi curativi completamente naturali

Bentomed e Bentomed MICRO presentano la combinazione ottimale di tre elementi curativi apprezzati già da secoli: argilla curativa "Fango di Gossendorf" di altissima qualità, erba d'orzo ed essenze di oli naturali di piante aromatiche.

L'argilla "Fango di Gossendorf" è l'ingrediente principale di Bentomed

L'ingrediente principale di Bentomed è la nostra argilla di altissima qualità che, grazie alle sue proprietà fisiche uniche, lega ed elimina dall'organismo le sostanze nocive presenti in forma liquida o gassosa. Durante il così detto scambio ionico vengono inoltre rilasciati minerali ed oligoelementi importantissimi per l'organismo. Infine, il "Fango di Gossendorf" svolge un'azione antibatterica e antinfiammatoria.

L'erba d'orzo fornisce tutti i micronutrienti necessari all'organismo

L'erba d'orzo è riconosciuta ormai da secoli come uno degli alimenti più preziosi. Contiene naturalmente tutte le vitamine, i minerali e gli oligoelementi, ma anche tutti gli enzimi e gli aminoacidi (proteine) indispensabili per il nostro corpo. È dunque un ingrediente che contiene tutti e cinque i gruppi di micronutrienti fondamentali per la salute, sia per proteggere il tratto gastro-intestinale, il naturale equilibrio acido base e l'apparato circolatorio sia per combattere stress e disordini del sonno. L'azione dell'erba d'orzo è disintossicante, purgante, antinfiammatoria e stimola la ricostruzione delle cellule, questo elemento è così in grado di influenzare positivamente la nostra salute fisica e mentale.
Una componente importante dell'erba d'orzo è la clorofilla, il "sangue delle piante": è quasi identica all'emoglobina dell'uomo, dona una particolare vitalità e contrasta l'anemia.

Le essenze di piante aromatiche completamente naturali rinforzano la flora intestinale

Le essenze di squisiti oli vegetali ottimizzano l'azione sullo stomaco e sull'intestino. Gli oli naturali di piante aromatiche come menta e finocchio hanno un effetto calmante e rilassante, alleviano inoltre i crampi. Ma l'aspetto più importante della loro azione è che rinforzano l'intestino e permettono così alla flora intestinale di ristabilizzarsi.

L'efficacia di Bentomed è attestata nei seguenti quadri clinici: 

  • Bentomed è efficace in caso di disturbi digestivi, stitichezza, acidità di stomaco, flatulenza, intestino irritabile, ulcera gastrica, gastrite e gotta.
  • Bentomed MICRO è efficace in caso di morbo di Crohn, colite ulcerosa, diarrea, colesterolo, alitosi.

Bentovital per l'assunzione continua dopo il trattamento con Bentomed

Il nostro prodotto Bentovital è la soluzione ideale per poter approfittare a lungo degli effetti positivi delle nostre cure idropiniche. Dopo aver terminato il trattamento completo con Bentomed potete continuare semplicemente prendendo Bentovital tutti i giorni. Preverrete così eventuali disturbi disintossicando e purificando l'organismo. Bentovital è inoltre ricco di vitamine ed oligoelementi e permette un apporto ottimale di micronutrienti completamente naturali. 


 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01