deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Bentomed: ecco il nuovo prodotto naturale di fangocur
(01.04.2013) torna indietro
L'argilla curativa contenuta in Bentomed è particolarmente pregiata
L'argilla curativa contenuta in Bentomed aiuta le persone da secoli
 

 
 
Bentomed è stato introdotto sul mercato da poco tempo, ma è già uno dei nostri prodotti più apprezzati. Oggi Vi descriveremo nuovamente come agisce.

Bentomed e la sua terra curativa ad alta concentrazione sono il risultato di secoli di esperienza

Secoli fa la gente non aveva a disposizione farmaci moderni, ma dipendeva dai materiali presenti in natura. Per sopravvivere era necessario avere a disposizione un vasto spettro di sostanze naturali in grado di alleviare molte malattie o anche guarirle. Vennero scoperti gli effetti benefici della terra curativa e si cominciò presto ad applicarla per curare diversitipi di malattie, non necessariamente connesse l'una all'altra. La gente non conoscevano i motivi di questi effetti, ma riconobbe i benefici portati dalla terra. Si accorse che chi lamentava disturbi allo stomaco o all'intestino dopo l'assunzione della terra non aveva più alcun sintomo di malore. Le donne in gravidanza assumevano intuitivamente la terra per compensare la mancanza di oligoelementi come ferro e calcio. Per le ferite infiammate si sfruttava invece il suo effetto antibatterico e risanante.

Solo la scienza moderna ha risolto l'enigma degli effetti curativi della terra

Se prima si usava l'argilla curativa solo istintivamente e basandosi sugli effetti positivi riscontrati nelle persone che la usavano in passato e nel corso delle varie generazioni, durante il secolo scorso fu finalmente possibile trovare una risposta ai vari risultati benefici della terra curativa. Vi è una varietà di principi attivi fisici che sono perfettamente in grado di ripristinare una condizione di equilibrio nell'organismo e di mantenere il corpo in un buono stato di salute. Bentomed contiene una delle migliori argille curative del nostro pianeta e ne utilizza i suoi principi attivi.

Principio di funzionamento 1: Elevata forza adsorbente di Bentomed

Bentomed contiene "Fango di Gossendorf", che si caratterizza per la capacità di assorbire e legare grandi quantità di liquidi. Come una spugna ha la capacità di assorbire un volume di un liquido di una quantità molto più abbondante del proprio.

Principio di funzionamento 2: Legame selettivo di liquidi “acidi“ caricati positivamente

Con la carica elettrica positiva dei liquidi Bentomed può fare una distinzione fra
gli ingredienti liquidi buoni e cattivi del corpo. Perciò riduce ad esempio acidi in eccesso nel corpo.

Principio di funzionamento 3: Capacità di scambio ionico e riduzione dei radicali liberi

Lo scambio ionico è basato sul metodo descritto sopra con la carica elettrica e funziona nel seguente modo: i minerali caricati positivamente sono inizialmente legati alla terra curativa contenuta in Bentomed. Ma quando c'è un contatto con i cosiddetti "radicali liberi", la cui carica positiva è più forte, questi si depositano sull'argilla curativa e respingono i minerali preziosi facendoli spargere nel corpo. Avviene pertanto uno scambio: i radicali liberi, che sono determinanti per le malattie cardiache e cancerogene come anche per il processo di invecchiamento umano, rimangono attaccati alle particelle di argilla e vengono poi eliminati, mentre i preziosi minerali e microelementi arricchiscono il corpo.

Principio di funzionamento 4: L'effetto antibatterico

Bentomed è inoltre in grado di legare i batteri nocivi nel corpo e di espellerli. In base alla carica elettrica può "riconoscere" i batteri nocivi e con una carica positiva nel corpo.

Principio di funzionamento 5: Ulteriori effetti grazie ai minerali e oligoelementi

Una miriade di preziosi minerali e oligoelementi danno al corpo un'energia in più e aiutano a mantenere l'equilibrio di esso o a ripristinarlo. Ciascuno dei numerosi elementi (zolfo, manganese, calcio e molti altri) è noto per una varietà di effetti positivi per l'organismo.

Come possiamo trarre vantaggio dagli effetti benefici di Bentomed?

Consigliamo veramente a tutti l'assunzione di Bentomed. Non aspettate che il corpo invii segnali d'allarme sotto forma di malattie: Bentomed dovrebbe essere piuttosto preso preventivamente ogni tre mesi di mattina e di sera per tre settimane. Questo porta ad una disacidificazione, purificazione e disintossicazione e in aggiunta fornisce minerali e oligoelementi in uno stato così puro e naturale come nessun altro integratore alimentare.

Bentomed offre un ottimo aiuto contro le seguenti malattie:

- Gastrite
- Ulcere allo stomaco
- Bruciore di stomaco
- Flatulenza
- Irritabilità dello stomaco e del intestino
- Ulcere intestinali
- Colite ulcerosa
- Morbo di Crohn
- Diarrea
- l'eccesso di colesterolo
- e infine disintossica e purifica!

Approfittate degli effetti positivi dei pregiati Bentomed e Bentomed MICRO (quest'ultimo in forma di polvere fina) e ordinate subito:

Bentomed                                                                                                                       
In caso di prevenzione, disintossicazione e pulizia dell'organismo o problemi di stomaco o intestinali.

Bentomed MICRO                                                                    
In caso di diarrea, colesterolo alto

 

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01