deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
OFFERTA fangocur: disintossicatevi dopo gli eccessi alimentari di Pasqua!
(09.04.2012) torna indietro

Disintossicate il vostro organismo dopo i peccati di gola delle vacanze pasquali
 

Da tenere sempre a portata di mano in casa: Bentomed
 

Eliminare le scorie e disintossicarsi in maniera naturale è assolutamente necessario non solo per l'intestino, bensì per l'intero organismo, oltre a prevenire parecchie malattie. Approfittate ora della nostra offerta e disintossicatevi con Bentomed. Cancellate i “peccati di gola” delle festività pasquali e ripartite con slancio verso la primavera.

Il nostro corpo è nutrito anche da tante sostanze presenti nell'ambiente.

Per vivere il nostro organismo ha bisogno di ossigeno, cibo, acqua, luce solare e tante altre cose. Purtroppo, nell'assumere dall'ambiente le sostanze di cui ha bisogno, vengono immesse nel corpo umano anche tante sostanze inutili o addirittura dannose. A causa della sempre più massiccia industrializzazione, queste sostanze sono cresciute in una misura senza precedenti, costringendo l'organismo ad un sovraccarico di lavoro nell'elaborazione e nell'espulsione di queste sostanze.

La zona maggiormente esposta agli attacchi delle sostanze nocive presenti nell'ambiente è l'apparato digerente, ovvero stomaco e intestino.

Gli alimenti industriali comportano automaticamente l'assunzione di numerose sostanze nocive che affaticano l'organismo. Gli organi del corpo umano vengono sovraccaricati, non riescono più ad eliminare completamente le scorie oppure tendono ad avere delle eccessive reazioni metaboliche. La conseguenza di tutto ciò? Malattie della pelle, allergie, disturbi a stomaco e intestino, malesseri, calo delle difese immunitarie e altro ancora.
Ecco perché, oggi come non mai, è importante ricorrere anche agli antichi metodi consolidati di guarigione, in particolare per la disintossicazione del corpo. Tra questi rivestono grande importanza la pulizia e il risanamento dell'intestino nonché la deacidificazione. In questi casi può essere di grande aiuto l'argilla curativa, da sempre ritenuta dalla letteratura medica un eccellente rimedio per disintossicare e deacidificare ma anche per pulire e risanare l'intestino.

Disintossicazione, deacidificazione, pulizia e risanamento dell'intestino con Bentomed.

Bentomed è a base di argilla curativa ad elevata concentrazione con innumerevoli sostanze preziose come ad esempio lo zolfo o il ferro. La sua efficacia è comprovata scientificamente e testata da moltissimi anni. Anche Bentomed è comprovato ormai da anni e viene consigliato regolarmente da molti medici. Provate quindi con fiducia Bentomed!

Non fatevi sfuggire la nostra offerta: cancellate i “peccati di gola” di Pasqua e disintossicatevi con Bentomed

Bentomed
risparmiate 3 euro!

Bentomed (pacco doppio)
risparmiate 6 euro!

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01