deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Dite addio ai dolori articolari!
(08.02.2021) torna indietro
Muoversi all'aria aperta fa bene al corpo e allo spirito! I dolori articolari possono però rovinare questo piacere.
Muoversi in piena natura è un vero piacere: si può giovare dell'aria buona e dell'attività fisica. Spesso i dolori articolari possono però essere una spina nel fianco.
 
Dite addio ai fastidiosi dolori articolari con le Capsule ArthroDisc e ritrovate il piacere di muovervi!
Le Capsule ArtrhoDisc per le articolazioni e i dischi intervertebrali rigenerano l'apparato motorio con la forza della natura. Così i dolori articolari vengono trattati efficacemente.
 

 
 
Vi piacerebbe molto fare movimento? Farvi una corsetta o andare a sciare? Se non fosse per i soliti guastafeste: i dolori articolari. Li avete già da un po' di tempo o vanno e vengono creandovi problemi nella vita di tutti i giorni? Non è assolutamente qualcosa di inevitabile. Dite addio a questa cattiva compagnia e riconquistate la piena mobilità!

Un fenomeno molto diffuso accompagnato da sintomi fastidiosi

L'articolazione è costituita da parti ossee ricoperte di cartilagine. In caso di forte usura, l'osso può restare scoperto dalla cartilagine e questo può causare l'artrosi, la formazione di speroni e dolorose infiammazioni. Oggi, spesso, addirittura i giovani soffrono di problemi di usura delle articolazioni accompagnati da dolori e difficoltà nei movimenti. Una postura o dei movimenti compensativi per via dei dolori, però, causano spesso danni ad altre articolazioni. Poiché tutti gli elementi dell'apparato motorio partecipano ai nostri movimenti, quando si hanno problemi articolari spesso ne risentono anche la colonna vertebrale e i dischi.

Reagire in tempo è la chiave per risolvere il problema

Nella maggior parte dei casi si ha naturalmente la possibilità di trattare i problemi articolari con un'operazione. Come ogni intervento, anche questo non è privo di rischi. Quindi, se necessario, attivatevi rapidamente! Se notate dolori o difficoltà nei movimenti, mettete in atto delle misure preventive finché siete in tempo, ad esempio un'attività sportiva regolare che non carichi le articolazioni, esercizi muscolari e aiutando il vostro corpo a mantenere le articolazioni e i dischi in buona salute con un'alimentazione integrale a base vegetale.

Ricostruire naturalmente le cartilagini con ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali

Finché si ha ancora un po' di cartilagine, questa può essere anche riprodotta. Il corpo può però iniziare un tale processo di rigenerazione solo quando ha a sua disposizione gli elementi necessari. Nel caso della cartilagine questi elementi sono innanzi tutto la condroitina e la glucosamina. Per porre fine ai dolori articolari delle persone, o almeno ridurli fortemente, il Dott. Eduard Lanz, medico dello sport e ortopedico austriaco, ha sviluppato un eccezionale complesso attivo che ha già aiutato numerosi pazienti in tutta Europa a ritrovare la propria mobilità. Il suo ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali rigenerano le cartilagini, le articolazioni e i dischi e prevengono quindi:

  • Danni alle cartilagini / Usura delle articolazioni
  • Dolori articolari (anca, ginocchio, spalla ecc.)
  • Mal di schiena
  • Calcificazione della spalla
  • Problemi ai dischi intervertebrali
  • Problemi al menisco
  • Artrite
  • Infiammazioni articolari
  • Traumi sportivi
  • Artrosi
  • Carichi eccessivi nel lavoro e nello sport

Trovate la cura adeguata a seconda dei vostri sintomi!

Cura intensiva: In caso di disturbi alle articolazioni o alla colonna vertebrale è importante iniziare aumentando il metabolismo delle cellule della cartilagine e riempire nuovamente le riserve di condroitina e glucosamina. In quesoi caso è necessaria una cura intensiva per rimettere in moto l'organismo e mettere le basi per sentirsi bene senza dolori.

Posologia: 2 capsule Arthro al mattino e 2 capsule Disc la sera

Durata:    Tutti i giorni per 2 mesi

Avrete bisogno di 240 capsule (due scatole)

Ordina qui la confezione doppia più conveniente

Cura di mantenimento: Per risultati più duraturi, un mese dopo aver concluso la cura intensiva dovreste iniziare con una cura di mantenimento. In questo modo potrete proteggere l'apparato locomotore e mantenere a lungo la mobilità. Posologia: 1 capsula Arthro al mattino e 1 capsula Disc la sera

Durata:    Tutti i giorni per 2 mesi

Avrete bisogno di una confezione da 120 capsule

Ordina qui una confezione singola di ArthroDisc

Cura preventiva: Dopo la cura di mantenimento vi consigliamo di effettuare due volte all'anno una cura preventiva anche se non avete dolori. È adatta a prevenire i dolori in caso di carichi eccessivi sul lavoro o nello sport.

Posologia: 1 capsula Arthro al mattino e 1 capsula Disc la sera

Durata:    Tutti i giorni per 2 mesi

Avrete bisogno di una confezione da 120 capsule

Ordina qui una confezione singola di ArthroDisc

Scoprite l'intera gamma dei nostri prodotti naturali nel nostro negozio per la salute!Per domande e ordini restiamo volentieri a vostra disposizione allo 0043 1 2350329 36!

 
© fangocur 2003-2021

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01