deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
ArthroDisc: esperienza in ambito agonistico per aiutare i nostri dischi e articolazioni
(03.04.2013) torna indietro
ArthroDisc protegge articolazioni e dischi intervertebrali
Il forte tennista austriaco Oliver Marach si affida ad ArthroDisc per salvaguardare e ricostruire le proprie cartilagini e articolazioni
 
Le capsule ArthroDisc salvaguardano le vostre cartilagini, ossa e articolazioni
Le capsule ArthroDisc forniscono al vostro corpo tutte le sostanze necessarie per il nutrimento delle articolazioni, combattendo i dolori in maniera efficace
 
Il dr. Eduard Lanz gode di una grande reputazione a livello mondiale nel campo dell'ortopedia
Il dr. Eduard Lanz, medico della nazionale austriaca di Coppa Davis, è l'ideatore delle capsule ArthroDisc
 

Nello sport ad alti livelli le articolazioni ed i dischi intervertebrali sono sottoposti a carichi enormi, per questo si ha una grande richiesta di prodotti in grado di ricostruire le cartilagini. Solo i prodotti migliori e più efficaci, però, riscuotono la fiducia degli sportivi. E tra questi figurano le capsule per articolazioni e dischi intervertebrali Arthrodisc, utilizzate anche dai campioni dello sport.

Il tennista Oliver Marach è uno dei migliori giocatori di doppio del mondo e si affida alle capsule per articolazioni e dischi intervertebrali Arthrodisc. Proprio il tennis è uno di quegli sport che sollecitano maggiormente le articolazioni ed i dischi intervertebrali, tanto che nessun tennista può fare a meno della quantità di sostanze nutritive sufficiente a salvaguardare cartilagini ed articolazioni. Questo è anche il segreto del medico della nazionale austriaca di Coppa Davis, il Dott. Eduard Lanz: fornire a tutti i “suoi” giocatori le capsule Arthrodisc per contrastare efficacemente i carichi eccessivi.

ArthroDisc soddisfa i criteri di qualità più rigidi, rispondendo alle esigenze dei campioni dello sport

ArthroDisc è attualmente usato da parecchi atleti di spicco, dimostrandosi un prodotto di altissima efficacia ed affidabilità. Ma anche voi potrete godere di questi effetti positivi su articolazioni, cartilagini e dischi intervertebrali. La particolare combinazione di sostanze sviluppata dal dr. Eduard Lanz rappresenta infatti l'alimentazione ideale per le articolazioni, cosicché gli apprezzamenti per ArthroDisc non si limitano all'ambito sportivo.

Le speciali sostanze presenti in Arthrodisc favoriscono la ricostruzione delle cartilagini articolari, combattendo così anche i dolori più ostinati

Le capsule ArthroDisc forniscono alle articolazioni ed ai dischi intervertebrali tutte le sostanze nutritive necessarie, stimolando il metabolismo delle cellule cartilaginee e favorendo la ricostruzione della cartilagine. Inoltre contrastano qualsiasi tipo di infiammazione articolare, agevolando la rigenerazione delle articolazioni. Risultato? I dolori vengono combattuti efficacemente e in maniera affidabile.

ArthroDisc cura e previene:

  • Lesioni cartilaginee / Articolazioni logorate
  • Dolori articolari (anca, ginocchio, spalla...)
  • Mal di schiena
  • Tendinite calcarea della spalla
  • Problemi ai dischi intervertebrali
  • Problemi al menisco
  • Artrite
  • Infiammazioni articolari
  • Infortuni sportivi
  • Artrosi
  • Carichi eccessivi nel lavoro e nello sport

Dite subito basta ai dolori ad articolazioni, ossa o dischi intervertebrali e prevenite nel modo giusto ogni tipo di problema articolare:

Per ordinare ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali (120 pezzi)

Per ordinare ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali (240 pezzi)

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01