deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Fate qualcosa di speciale per la schiena e le articolazioni!
(19.02.2014) torna indietro

 
         Benessere e relax per la schiena e le articolazioni!

Con il passare degli anni la schiena e le articolazioni soffrono sempre di più l'usura. È un problema che colpisce tutti e se vogliamo rimanere liberi dai dolori il più a lungo possibile dobbiamo iniziare in tempo a prevenirli.

Nella terza età i disturbi più frequenti colpiscono schiena e articolazioni

Il nostro apparato locomotore è sottoposto ad un continuo processo di usura, alcune persone ne sentono le conseguenze prima, altre dopo. A che età si presentano i disturbi dipende da quanto è forte il processo di usura. L'età non è però l'unica causa dell'usura: alla base dei disturbi possono esserci anche problemi di sovrappeso, movimenti unilaterali, sovraccarichi permanenti o semplicemente poco movimento. L'accorgimento più importante per non rovinare la schiena e le articolazioni è quindi cercare di limitare i sovraccarichi e rinforzare costantemente l'apparato locomotore. Il modo migliore per ridurre i sovraccarichi è seguire un'alimentazione sana, fare regolarmente ginnastica e una moderata attività sportiva di resistenza, senza dimenticare di rinforzare in modo mirato le zone problematiche.

Rinforzate schiena e articolazioni con i Cataplasmi termo-minerali di fangocur!

Rinforzare la schiena e le articolazioni è tanto importante quanto ridurre i sovraccarichi ed è semplicissimo: basta effettuare due o tre volte l'anno un trattamento con i Cataplasmi termo-minerali. I Cataplasmi termo-minerali diffondono calore in profondità all'interno delle vertebre e delle articolazioni. Il calore e i minerali dei cataplasmi stimolano il metabolismo, rinforzando in modo mirato i tendini, la cartilagine e il liquido sinoviale, che saranno di nuovo in grado di resistere ai carichi quotidiani.

Rinforzate la spina dorsale con una kinesiterapia ad ogni viaggio in auto

Un'altro modo molto efficace per rinforzare la schiena e le articolazioni è utilizzare lo schienale TRIGGERSeating di fangocur. Grazie alla sua forma convessa, questo schienale per la macchina permette di evitare una posizione rigida, mobilizzando invece l'intero busto e le gambe. Il TRIGGERSeating trasmette al corpo leggeri movimenti permettendo una ginnastica continua durante ogni normalissimo tragitto. Risultato: non scenderete mai più dall'auto con il mal di schiena!

 
 

Fate un regalo alla vostra schiena e alle articolazioni:

Cataplasma termo-minerale
Rinforzate la schiena e le articolazioni con calore profondo e sali minerali!

TRGGERSeating
La kinesiterapia in macchina!

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01