deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Informazioni importanti sulla nuova Crema minerale anti-herpes
(23.08.2010) torna indietro

 
 

 
 

 
 

La nuova Crema minerale anti-herpes di fangocur è già un grande successo. Abbiamo ricevuto molte conferme positive. oggi rispondiamo alle domande più frequenti dei nostri clienti.

La nuova Crema minerale anti-herpes di fangocur può guarire l'herpes?

No. L'herpes è causato dal virus herpes simplex e non può essere guarita. Dopo il contagio, i virus dell'herpes rimangono per il resto della vita nell'organismo, più esattamente nei gangli nervosi. Se Lei, però, utilizza la crema minerale anti-herpes già ai primi segni di un'eruzione di herpes, spesso non si arriva allo sfogo completo dell'herpes o a un rapido diminuire. Se la malattia è già presente, la Crema minerale anti-herpes aiuta la cicatrizzazione rapida e senza dolori delle vescicole di herpes sulle labbra o nella bocca.

Perché l'afta nella bocca non fa più male dopo l'applicazione della Crema minerale anti-herpes? La crema contiene delle sostanze narcotizzanti?

La Crema minerale anti-herpes è naturale al 100% e non contiene delle sostanze narcotizzanti, chimiche. Essa agisce contro le infiammazioni e aiuta la guarigione delle ferite, così che i dolori vengono leniti. La crema minerale anti-herpes rinuncia a sostanze narcotizzanti che eliminano solamente il dolore, poiché questi possono danneggiare la flora batterica orale. Quel tipo di prodotti innescano un circolo vizioso e i problemi si ripresentano sempre di nuovo.

Cosa posso fare ancora per evitare l'herpes labiale e le afte e per rinforzare la flora batterica orale?

La Crema minerale anti-herpes è la soluzione naturale dei problemi in caso acuto. Nel caso ideale non si dovrebbe arrivare a tanto o solo molto raramente. La misura più importante per impedire lo sfogo dell'herpes è cambiare e usare per l'igiene orale esclusivamente dei prodotti naturali. I dentifrici, gli spray orali o i collutori tradizionali contengono spesso delle sostanze chimiche sospette. I prodotti di fangocur per l'igiene orale invece sono dei prodotti puramente naturali con sostanze pregiate che attivano le forze di difesa naturali nel cavo orale e nella faringe. Inoltre, è importante evitare possibilmente lo stress e i bagni di sole prolungati. Si può dire, in generale, che un sistema immunitario indebolito è più soggetto a uno sfogo di herpes. Perciò, anche qui vale la raccomandazione di osservare una sana alimentazione e di fare sufficiente movimento. Sostituisca regolarmente lo spazzolino per i denti, in ogni caso comunque dopo uno sfogo di herpes. Non appena sente il primo formicolio tipico per l'herpes labiale o l'afta applichi la crema minerale anti-herpes, per soffocarlo già alla radice.

Si convinca personalmente dell'efficacia della fangocur Crema minerale anti-herpes!

fangocur Crema minerale anti-herpes 

fangocur Crema minerale anti-herpes (pacco doppio)

CONSIGLIO: utilizzi per la Sua igiene orale esclusivamente dei prodotti naturali:

Dentifricio medico
Crema dentifricia minerale
Spray orale FRESH 
Spray orale STRONG
Collutorio

Così potrà evitare che le sostanze chimiche continuino a squilibrare la sua flora batterica orale!

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01