deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Nuovo prodotto di fangocur: la crema minerale anti-herpes deve essere presente in ogni casa!
(03.08.2010) torna indietro

 
 

 
 
Finalmente è terminata la fase di sviluppo della nuova fangocur Crema minerale anti-herpes. Da oggi l'herpes labiale e le afte (vescicole nella bocca) non sono più un problema. Con i nostri nuovi prodotti può impedire in modo naturale la formazione di questo "tormento". Questo prodotto deve essere sempre presente nella farmacia di casa!

Esistono innumerevoli pomate, tinture e cerotti contro l'herpes labiale e l'afta con efficacia spesso dubbiosa.

Se lei soffre di herpes, allora conoscerà certamente il fastidioso spalmare, picchiettare e incollare di prodotti che promettono la guarigione dell'herpes grazie a sostanze chimiche. Purtroppo, questi spesso hanno un effetto soltanto narcotico, senza combattere le cause dell'herpes. Il prurito, la sensazione di tensione e le vescicole essudanti provocano un dolore piuttosto fastidioso.

fangocur utilizza delle sostanze puramente naturali per il trattamento dei sintomi.

fangocur sfrutta l'effetto anti-infiammatorio della terra curativa Fango di provata efficacia e ha sviluppato una crema anti-herpes di alta qualità e puramente naturale. Le caratteristiche assorbenti della terra curativa fanno sì che le infiammazioni, causate dal virus dell'herpes, vengono combattuti rapidamente, in modo efficienti e al 100% naturale. Gli oli eterici contenuti, e specialmente la pregiata essenza di melissa, amplificano l'efficacia della terra curativa.

La fangocur Crema minerale anti-herpes aiuta in maniera rapida e fidata!

Applichi uno strato sottile della fangocur Crema minerale anti-herpes sulla zona colpita non appena inizia a sentire il prurito e la tensione nel labbro e la lasci agire. Sentirà rapidamente come la Crema minerale anti-herpes assorbe la piccola ferita, in modo simile a un foglio assorbente, la disinfetta e tratta l'infiammazione anche in profondità. L'infezione è combattuta precocemente, così che l'herpes labiale o anche l'afta non possono più formarsi. nel caso di herpes già presente il dolore viene lenito immediatamente. A causa del trattamento si forma una crosta che cade dopo poco tempo e rimane una mucosa sana.

La fangocur Crema minerale anti-herpes dovrebbe sempre essere reperibile a casa sua!

Applicare più volte al giorno ai primi segni dei sintomi. In caso di sintomi già presenti applicare più volte al giorno, ogni 4-5 ore.

Approfitti della promozione di introduzione entro il 10 agosto 2010!

fangocur Crema minerale anti-herpes
EUR 12,50 invece di EUR 15,50


fangocur Crema minerale anti-herpes - pacco doppio
EUR 23,00 invece di EUR 27,00

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01