deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
In vacanza senza problemi di stomaco!
(14.06.2010) torna indietro

 
 

 
 
Sicuramente non vedete l'ora che arrivino le vacanze estive. A prescindere dal fatto che le passerete all'estero o in Italia, può capitare che per lo stomaco i cambiamenti rispetto alla vita quotidiana siano difficilmente digeribili. E allora... pensateci in tempo!

Spesso il cambiamento delle abitudini alimentari durante le vacanze è origine di  problemi di stomaco.

La diarrea o la stitichezza 
sono spesso degli indesiderati compagni di viaggio durante le vacanze, e possono rovinare il piacere di essere in ferie. Il corpo denuncia problemi di metabolismo causati dal cambiamento rispetto alla vita quotidiana e dalla diversa alimentazione. Indipendentemente dal fatto che vi troviate all'estero o siate rimasti in Italia, ogni cambiamento delle abitudini di vita quotidiana significa stress per l'organismo e la digestione. Perciò, proprio nell'importante periodo di riposo, siamo tormentati da disturbi allo stomaco.

Prevenite i disturbi di stomaco delle vacanze con Bentomed!

Grazie a Bentomed potrete prevenire i disturbi digestivi e godervi le meritate vacanze. Iniziate già adesso, prima delle ferie, ad assumere Bentomed. Prendete mattina e sera 1/2 cucchiaino da caffè di prodotto, sciolto in un 1/8 di litro d'acqua: regolerete la digestione preparando stomaco e intestino a sopportare lo stress durante le vacanze. 

Un consiglio: non dimenticate di portare in vacanza anche Bentomed. 

Bentomed può essere usato anche solo in caso di emergenza e pertanto non può mancare nella vostra cassetta delle medicine. E' il rimedio naturale ideale in caso di problemi digestivi acuti, dalla stitichezza alla diarrea, che in breve tempo attiva i meccanismi di autoguarigione disintossicando l'organismo in modo completamente naturale.

Iniziate subito e "allenate" la  vostra digestione alle vacanze con Bentomed!

Bentomed

Bentomed (confezione doppia)
Risparmiate EUR 5,00!


 
 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01