deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Crema dentifricia minerale di fangocur: ecco perché è diversa dalle altre
(01.06.2010) torna indietro

 
 

 
 

Il successo della nostra nuova crema dentifricia minerale è stato enorme, così come l'interesse dei nostri clienti che oltre a ordinare il prodotto ci hanno anche posto delle domande.

La crema dentifricia minerale fangocur è più costosa rispetto alle comuni creme dentifricie in commercio. Che cosa giustifica questa differenza? 

I prezzi delle creme dentifricie sono molto variabili e ormai in commercio si trovano anche prodotti che costano meno di 1 euro. Se da questo importo si detraggono le spese per imballaggio, trasporto, pubblicità e i margini di guadagno per produttore, distributore e commerciante, si può chiaramente immaginare quale sia il "valore" di questi dentifrici. Tali prodotti contengono inoltre sostanze non proprio consigliabili come tensidi, gelificanti, sostitutivi degli zuccheri, sbiancanti, coloranti o conservanti. Queste sostanze chimiche possono squilibrare e nel tempo persino danneggiare la flora della cavità orale. 

Nello sviluppare la crema dentifricia minerale fangocur abbiamo posto particolare attenzione all'impiego di sostanze naturali di grande pregio. Ogni materia prima presente nella crema dentifricia minerale viene acquistata nella migliore qualità presente sul mercato. Naturalmente abbiamo anche testato scientificamente l'efficacia e il rispetto dello smalto dei denti. 

Qual è la differenza tra la crema dentifricia minerale e la crema dentifricia medicinale?

La crema dentifricia medicinale è stata sviluppata per un utilizzo a scopo curativo per un periodo di 2-3 settimane. Essa contiene un'elevata concentrazione di argilla curativa ai fanghi dalle proprietà antinfiammatorie, nonché altre sostanze naturali dall'effetto antinfiammatorio e antibatterico per cui si dimostra particolarmente efficace nei casi di infiammazioni croniche delle gengive, tartaro, sanguinamento delle gengive, parodontite e alitosi. 

La crema dentifricia minerale sostituisce le comuni creme dentifricie nella cura quotidiana dei denti, prevenendo la formazione di carie. Ogni giorno vi regalerà un alito fresco ed un sorriso sano e smagliante oltre a pulire e curare in maniera efficace denti, gengive e lingua.

Consigliamo di utilizzare la crema dentifricia minerale ogni giorno mattino e sera, e la crema dentifricia medicinale 1-2 volte alla settimana a scopo preventivo. I vostri denti risulteranno visibilmente bianchi, puliti e curati. 

 
Provate la nuova crema dentifricia minerale di fangocur: vi convincerete da soli del risultato

Crema dentifricia minerale fangocur

Crema dentifricia minerale fangocur (pacco doppio)

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01