deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
L’argilla curativa di fangocur è un buon rimedio anche contro la neurodermite infantile, l’acne del neonato e la dermatite neonatale
(11.10.2007) torna indietro

Prima del trattamento della dermatite neonatale con fangocur
 

Durante il trattamento: stendere semplicemente fangocur sulla pelle del neonato
 

Dopo il trattamento: la pelle è lenita, il bebè si sente di nuovo bene. Il successo di fangocur – un prodotto del tutto naturale
Un padre racconta la sua esperienza con il trattamento e la terapia della dermatite neonatale di cui soffriva la sua piccola Valentina di due mesi.

"Quando nostra figlia aveva circa due mesi, sul suo viso apparvero improvvisamente brufoli infiammati e comedoni. In principio pensammo si trattasse di acne del neonato, la dottoressa invece diagnosticò una dermatite neonatale e ci prescrisse una cura a base di diverse pomate. Purtroppo però dopo circa 2 settimane di trattamento non notammo alcun miglioramento della dermatite neonatale. Poi però provammo la crema fangocur  (Maschera Minerale Medicinale specifica per neonati). Dapprima diluita in un po’ d’acqua non sapendo quale potesse essere la reazione della pelle sensibile del neonato. Invece notammo subito che il trattamento con la crema speciale fangocur a base di fango di argilla curativa aveva un effetto benefico sulla pelle e proseguimmo il trattamento. Appena dopo 1 - 2 giorni l’aspetto della pelle era migliorato notevolmente e dopo circa una settimana brufoli e comedoni erano scomparsi. In seguito, durante il primo anno di vita della bambina se di tanto in tanto appariva ancora qualche brufolo veniva prontamente trattato efficacemente con fangocur. Oggi – dopo poco più di un anno – utilizziamo ancora fangocur per la cura di altre irritazioni cutanee che colpiscono la nostra piccola p.es. le irritazioni da pannolino."

La speciale Crema fangocur per il trattamento e la terapia di neonati e bambini è un buon rimedio contro:

  • Neurodermite
  • Acne del neonato
  • Dermatite neonatale

La speciale Crema fangocur è particolarmente delicata e adatta per neonati e bambini, poiché è

  • un prodotto del tutto naturale e
  • non contiene additivi chimici

La pelle delicata del neonato è particolarmente sensibile e reagisce anche ai più piccoli influssi negativi dell‘ambiente circostante. L’efficacia di fangocur sulla pelle dei neonati e dei bambini piccoli dimostra che i principi terapeutici si sviluppano dolcemente. Ciò che aiuta neonati e bambini non può che far bene anche agli adulti.

Ulteriori informazioni su neurodermite, dermatite neonatale e acne del neonato: Trattamento della neurodermite

Ordinate qui la Crema fangocur specifica per neonati e bambini piccoli: Maschera minerale medicinale per neonati

Ordinate qui la Crema fangocur contro la neurodermite per adulti: Maschera minerale medicinale

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01