deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
PROMOZIONE: Bentomed in confezione doppia: risparmiate adesso 10 €
(16.02.2010) torna indietro

 
 

 
 
Un'alimentazione errata e lo stress conducono sempre più spesso a problemi digestivi e del metabolismo. In inverno il vostro corpo deve affrontare tante sfide per rimanere sano. Approfittate della nostra promozione per riequilibrare la digestione con Bentomed.


Riequilibri la Sua digestione con Bentomed e faccia qualcosa di buono per il Suo corpo.

Flatulenze, costipazioni e bruciori di stomaco sono per molti ormai parte della vita quotidiana. Un'alimentazione errata, lo stress e i raffreddori frequenti in inverno indeboliscono il Suo corpo ulteriormente e la digestione diventa irregolare. La nostra prima reazione è spesso di ricorrere ai più diversi farmaci che non sempre sono favorevoli alla digestione. Questo aumenta lo stress e di equilibrio non si può più parlare.

Approfitti adesso della Quaresima e regoli la Sua digestione con Bentomed.

Il miglior mezzo per combattere i problemi digestivi consiste nella modifica delle abitudini alimentari. Ciò da solo non è sufficiente, perché il corpo è già sovraffaticato a causa degli acidi e delle tossine accumulate e non può più utilizzare neanche l'alimentazione migliore.

Per questa ragione Le raccomandiamo i seguenti passi per riequilibrare la digestione:

  • Eliminazione degli acidi, le scorie e le tossine presenti nel tratto digerente e attivazione dell'attività naturale dell'intestino, affinché i resti dei pasti non possano permanere a lungo nell'intestino.
  • Un'alimentazione più sana possibile con una quota abbondante di frutta, verdura e prodotti integrali e contemporaneamente una quota più bassa possibile di cibi grassi e dolciumi.
  • Un approvvigionamento sufficiente di liquidi, meglio se in forma di acqua, distribuita  in modo regolare lunga tutta la giornata.

Combattete allora gli acidi e le tossine presenti nel tratto intestinale e attivi il Suo intestino con Bentomed, ricco a minerali e fibbre.

Bentomed disacidifica e disintossica l'intero tratto digestivo, combatte la costipazione grazie alle sue fibre, regola l'interazione di tutti i processi digestivi e cura nello stomaco e nell'intestino molte piccole infiammazioni già presenti, anche se non ancora percepibili.

CONSIGLIO: Beva lentamente, dopo ogni bicchiere di Bentomed, un bicchiere d'acqua supplementare in piccoli sorsi. In questo modo aumenta l'approvvigionamento di liquidi e migliora inoltre il metabolismo del Suo corpo!

RISPARMI ADESSO 10 EURO CON LA PROMOZIONE DEL PACCO DOPPIO:

Bentomed

Bentomed (confezione doppia)
Risparmia 10 Euro!

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01