deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
News attuali
Visione d’insieme di tutte le novità.
 
16.01.2019
Prodotti naturali per il corpo e i capelli
Conoscete la nostra linea naturale per la cura del corpo e dei capelli. Ogni tipo di pelle e capello, sia normale che sensibilissimo, viene pulito delicatamente, fortificato con minerali e idratato in modo ottimale. Grazie al loro profumo delicato e leggero, questi prodotti sono perfettamente adatti sia da uomo che da donna.
di più >>
14.01.2019
Anche la minima malformazione del piede può essere fatale
Le anomalie del piede sono spesso la causa di problemi alla schiena e ai dischi così come di dolori muscolari e articolari. Le malformazioni, anche se spesso sono molto limitate, possono essere fatali. Le Suole TriggerMoving della casa Dr. Lanz correggono anche le più piccole malformazioni e contrastano i problemi in modo mirato.
di più >>
09.01.2019
Il segreto dei popoli naturali
Come si curavano i popoli non industrializzati? Sfruttando le virtù curative della terra per combattere i disturbi intestinali, gli sfoghi cutanei, le ferite infiammate e molti altri problemi. Vediamo che cosa contiene la terra che ancora oggi chiamiamo "terapeutica" e perché è un vero tesoro della natura.
di più >>
07.01.2019
Trattare i dolori articolari in modo naturale
Non arrendetevi ai dolori alle articolazioni, ai dischi intervertebrali o alle vertebre. Iniziate subito una cura intensiva, di mantenimento o preventiva con ArthroDisc, per combattere efficacemente i dolori e allo stesso tempo prevenirli.
di più >>
02.01.2019
Liberatevi subito e a lungo dell'alitosi
Molte persone soffrono di alitosi, anche se nessuno ne parla volentieri. Spesso chi ne è colpito non se ne accorge nemmeno, perché è diventato insensibile al proprio alito. L'alitosi, però, può essere evitata efficacemente.
di più >>
 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® ED_IT_VERSION