 La tosse è particolarmente fastidiosa quando si parla e quando si dorme
|
 Bentoforte si scioglie semplicemente in acqua per fare gargarismi mattino e sera
|
 Un vero sollievo: la tosse si calma rapidamente [ altre immagini ] |
La tosse secca si presenta spesso all'inizio di un raffreddore e resta come fastidioso strascico una volta che il raffreddore è passato, impedendo di parlare e di dormire normalmente. La tosse è particolarmente tenace e può ripresentarsi regolarmente. È dunque importante consultare il medico per curarla in modo appropriato. Se volete integrare il trattamento prodotti naturali, provate il nostro efficace rimedio che agisce in modo completamente naturale contro la tosse.
Bentoforte di fangocur combatte la tosse secca grazie a tre elementi curativi naturali
Bentoforte non è come i comuni colluttori che si trovano in negozio: combina tre elementi curativi naturali per ottenere un prodotto unico dalle proprietà eccezionali:
- Argilla curativa con preziosi microelementi
- Sale marino ricco di minerali
- Essenze di oli eterici completamente naturali
Ciascuno di questi ingredienti ha ottimi effetti contro i problemi che colpiscono la bocca e la gola. Combinati assieme, questi elementi danno vita ad un rimedio eccezionale ed ancora più efficace.

Un'azione eccezionale: fare semplicemente dei gargarismi con Bentoforte per calmare rapidamente la tosse secca
Bentoforte deve essere diluito in acqua ed utilizzato preferibilmente mattino e sera dopo i pasti. In questo modo i principi attivi continuano ad agire a lungo anche dopo il trattamento vero e proprio. L'acqua inumidisce le mucose e l'argilla curativa ha un effetto antibatterico: intrappola germi e batteri come un foglio di carta assorbente e li elimina dall'organismo. Anche il sale marino, naturale e raccolto a mano, ha un effetto antibatterico e libera il muco vischioso in modo che possa essere espulso attraverso la tosse. Gli oli eterici, naturali e da produzione biologica controllata, calmano la tosse e rinforzano le mucose presenti nella gola e le loro difese immunitarie.
Fare gargarismi mattino e sera con la polvere di Bentoforte diluita in acqua aiuta a curare la tosse.
CONSIGLIO:
In caso di tosse molto secca o cronica è consigliabile di ripetere i gargarismi tre volte al giorno (mattino, mezzogiorno e sera). Se la tosse si presenta forte anche durante il sonno, è possibile utilizzare Bentoforte anche di notte.
Quali sono gli effetti secondari di Bentoforte in caso di tosse secca?
Essendo un prodotto completamente naturale, Bentoforte non ha effetti secondari conosciuti. Il trattamento può essere abbinato anche ai medicinali ed agli altri prodotti prescritti dal medico per integrare la cura della tosse e rinforzarele difese immunitarie naturali in particolare nella bocca e nella gola.
Combattete subito la tosse secca fastidiosa!
NESSUN RISCHIO: un produttore rinomato e di cui fidarsi: - fangocur è un produttore di prodotti medici riconosciuto a livello internazionale e dotato di certificazione eurofins.
- fangocur garantisce solo ottima qualità
- Non è necessario pagare in anticipo: si può pagare dopo aver ricevuto i prodotti
- Si possono rispedire i prodotti entro 14 giorni dopo averli ricevuti
- fangocur ha più di 150.000 clienti soddisfatti

CONSIGLIO:
Tenete sempre una confezione di Bentoforte in casa: in caso di raffreddore e tosse potrete portare subito sollievo alla gola ed evitare che si sviluppi una tosse cronica.
Avviso:
I prodotti fangocur non sostituiscono i trattamenti prescritti dal medico.
|