deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Alimentazione per la gotta
La corretta alimentazione in caso di gotta come base del trattamento della gotta


La corretta alimentazione come base per una vita senza gotta
 

Il primo passo: purificare l'intestino con Bentomed
 

Il Dott. Lanz spiega come ArthroDisc combatte i dolori alle articolazioni

L'alimentazione dei re

Fino al XIX secolo la gotta era definita la "malattia dei rei", perché solo le persone benestanti erano in grado di permettersi quegli alimenti che provocano la gotta. Nel frattempo questa malattia si è diffusa abbastanza rapidamente in tutti i "paesi del benessere".

Purificare l'intestino e alimentazione corretta (povera di purine)

L'alimentazione corretta, vale a dire un cambiamento sensato delle abitudini alimentari, ha l'obbiettivo di diminuire i livelli di acido urico nel sangue. Prima però di iniziare con un cambiamento dell'alimentazione o con una dieta particolare, dovete purificare l'intestino. Solo un intestino sano e ben funzionante è in grado di riutilizzare le purine presenti negli alimenti, che formano l'acido urico.

Iniziate a cambiare la vostra alimentazione purificando l'intestino con Bentomed di fangocur

Bentomed assorbe i prodotti di scarto della digestione che si sono accumulati, come l'acido urico, e li elimina tramite le feci. Inoltre Bentomed regola la digestione e stimola così in modo affidabile l'eliminazione dell'acido urico. Dopodiché la digestione è pronta per un cambiamento a lungo termine dell'alimentazione a prevenzione di un futuro attacco di gotta.

Cambiate la vostra alimentazione a lungo termine e seguite i nostri consigli per la giusta alimentazione in caso di gotta

Prima di tutto: non tentate una dieta d'urto, ma cambiate la vostra alimentazione a lungo termine in una dieta variata e sana. Fate particolare attenzione ai seguenti consigli per la gotta:

1) Cambiate l'alimentazione passando dalle proteine animali a quelle vegetali e ai latticini a basso contenuto di grassi 
Diminuite il consumo di proteine animali. Evitate di consumare alimenti ricchi di purine come frattaglie, aringa, sardine o sgombro. Cambiate la vostra alimentazione passando ad alimenti poveri di grassi, soprattuto latte e latticini poveri di grasso. Consumate più proteine vegetali provenienti da frutta secca e noci.

2) Rinunciate all'alcol  
Rinunciate il più possibile all'alcol oppure riducetelo fortemente. Soprattutto la birra è sospettata di poter scatenare un attacco di gotta.

3) Bevete ogni giorno a sufficienza 
Bevete ogni giorno abbastanza acqua. Così si migliora l'eliminazione dell'acido urico.

4) Cambiate l'alimentazione consumando carboidrati complessi invece che prodotti a base di farina bianca
Mangiate più carboidrati complessi, questi sono i prodotti integrali, la frutta e la verdura. Riducete gli alimenti quali il pane bianco, le torte o altri prodotti a base di farina bianca.

5) Evitate i piatti e i sughi pronti   
I piatti e i sughi pronti contengono grassi, purine e zucchero in una combinazione nociva. Questi hanno delle ripercussioni negative sui livelli di acido urico. Evitate quindi tutti i piatti pronti nella vostra alimentazione.

6) Evitate lo zucchero e i prodotti contenenti zucchero 
Riducete il consumo di zucchero così come di alimenti contenenti zucchero. Lo zucchero è il diretto responsabile di molte malattie e porta anche al sovrappeso, che a sua volta sovraccarica le articolazioni.

7) Un integratore alimentare per le articolazioni e i dischi intervertebrali 
Vi consigliamo di assumere inoltre le Capsule ArthroDisc per le articolazioni e i dischi intervertebrali del Dott. Lanz per rinforzare la colonna "alimentazione", decisiva per la nostra salute.

8) Fate regolarmente movimento all'aria aperta 

Muovetevi regolarmente all'aria aperta. Sarebbe vantaggioso uno sport moderato di resistenza. L'alimentazione corretta e il movimento regolare avranno in ogni caso un effetto positivo sulla vostra salute in caso di gotta.

Iniziate già da adesso a purificare l'intestino con Bentomed e modificate la vostra alimentazione!

  Adesso iniziate a purificare l'intestino con Bentomed
Adesso cambiate alimentazione e fate attenzione a una corretta alimentazione

Adesso cominciate a muovervi regolarmente all'aria aperta

Adesso bevete ogni giorno abbastanza acqua

Adesso ricostruite la cartilagine delle articolazioni con le Capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali del Dott. Lanz

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01