deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Trattamento con fangocur
Trattamento delle malattie infiammatorie croniche dell'intestino (colite, colite ulcerosa e morbo di Crohn)

Efficace nelle malattie gastriche croniche infiammatorie  (colite ulcerosa e morbo di Crohn)
Uno straordinario principio attivo contro le infiammazioni croniche dell'intestino
 
Ristabilisce l'ambiente dello stomaco e combatte le infiammazioni
Facilissimo da utilizzare: diluire in acqua, attendere 10 minuti e bere
 
Per il trattamento di malattie gastriche croniche infiammatorie (colite ulcerosa e morbo di Crohn)
Bere Bentomed MICRO due volte al giorno, mattino e sera
 
L'acqua in eccesso nell'intestino viene assorbita e ristabilisce la normale consitenza delle feci
Assorbendo l'acqua in eccesso nell'intestino Bentomed MICRO ristabilisce la normale consistenza delle feci

La colite ulcerosa e il morbo di Crohn fanno parte delle malattie croniche infiammatorie intestinali (MICI). Entrambe le patologie si presentano sotto forma di attacchi, la cui frequenza ed intensità variano molto da una persona all'altra.

Il Morbo o malattia di Crohn può teoricamente colpire l'intero tratto digerente, dalla bocca all'ano. La colite ulcerosa invece si limita a colpire solo l'intestino crasso e l'intestino retto.

Le due malattie hanno in comune il fatto di essere delle infiammazioni croniche. Tipiche sono anche le fasi con forti diarree e crampi al ventre durante l'evacuazione (tenesmo), che si alternano a fasi in cui i disturbi sono minimi o assenti.

Bentomed MICRO di fangocur ha molteplici effetti: combatte le infiammazioni e aiuta contro le forti diarree che si presentano nelle fasi acute

Gli effetti di Bentomed MICRO 

1. Combatte le infiammazioni
La terra curativa contenuta in Bentomed MICRO ("Argilla curativa fango di Gossendorf proveniente dalla regione vulcanica della Stiria") è composta da sostanze preziose come silice, zolfo, elettroliti e minerali. Queste sostanze combattono in modo affidabile le infiammazioni e la mucosa gastrica può quindi ricostituirsi. La nostra argilla curativa svolge altre due azioni importanti: ha un effetto battericida (germicida) e neutralizza gli acidi gastrici nel caso in cui l'ambiente dello stomaco sia troppo acido. Bentomed MICRO contiene inoltre erba d'orzo, ricca di sostanze vitali e nutritive importanti per la salute, ed essenze di piante aromatiche completamente naturali, che hanno un effetto calmante su stomaco e intestino.

2. Bentomed MICRO inibisce l'eliminazione dei liquidi portando un rapido giovamento in caso di diarrea acuta
L'argilla curativa di Bentomed MICRO agisce in maniera rapida e naturale contro la diarrea, assorbendo l'acqua in eccesso nell'intestino ed inibendo l'eliminazione dei liquidi. Si ha così una rapida regolazione e normalizzazione dell'attività intestinale, con conseguente ripristino della normale consistenza delle feci.

L'argilla curativa di Bentomed MICRO va alle radici del problema e risolve così in modo rapido, sicuro e affidabile i disturbi dovuti a colite ulcerosa e Morbo di Crohn.

Gli effetti curativi di fangocur Bentomed MICRO sono riconosciuti in ambito medico e attestati da una perizia medico-balneologica della Facoltà di medicina dell'Università di Vienna (prof. Wolfgang Marktl, 2006). Bentomed MICRO, inoltre, è stato approvato dopo rigorosi controlli effettuati dalle autorità competenti.



Utilizzo di Bentomed MICRO

Sciogliere un cucchiaino di Bentomed MICRO in 250ml di acqua due volte al giorno (mattino e sera). Prima di bere è bene lasciare riposare Bentomed MICRO per almeno 10 minuti, in modo da consentire ai principi attivi di sviluppare la loro azione. Mescolare ripetutamente la bevanda durante l'assunzione. All'interno della confezione troverete una descrizione dettagliata.

Fate un trattamento con Bentomed MICRO. Al termine del primo ciclo di tre settimane, effettuate una settimana di pausa. Fate quindi un secondo ciclo, sempre della durata di tre settimane, a scopo preventivo. È consigliabile effettuare un trattamento di prevenzione con Bentomed MICRO 2-3 volte all'anno anche quando i sintomi sono completamente scomparsi.

Nel caso in cui siano già stati prescritti medicinali dal medico, si raccomanda di non sostituire la terapia medica con Bentomed MICRO, bensì di considerarlo come un importante trattamento complementare. Bentomed MICRO non ha effetti collaterali noti, è però consigliabile assumerlo almeno un'ora prima o dopo l'assunzione dei medicinali, in quanto possiede un forte effetto disintossicante.

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01 
Terapia contro Colite/Crohn:
Bentomed MICRO Bentomed MICRO
Bentomed MICRO (confezione doppia) Bentomed MICRO (confezione doppia)