 Cura naturale della pelle concepita per combattere i brufoli e i punti neri
|
 La Crema minerale N°4 penetra rapidamente e non unge
|
 La pulizia naturale quotidiana della pelle per combattere i brufoli e i punti neri
|
 La pulizia naturale senza additivi chimici che non dissecca la pelle |
La giusta cura gioca un ruolo decisivo per il successo di un trattamento di una pelle affetta da brufoli e punti neri. La Maschera minerale antiacne è un metodo di trattamento naturale contro brufoli e punti neri sperimentato con successo da anni. Bisogna però anche detergere e idratare in modo adeguato la pelle affetta da brufoli, punti neri e impurità, senza provocare ulteriori irritazioni.
Idratare la pelle con la Crema minerale N°4
Anche se la pelle martoriata da brufoli e punti neri è spesso molto grassa e impura deve comunque essere idratata regolarmente. Siccome la pelle è molto unta e produce una quantità eccessiva di sebo, deve essere idratata con una crema che si assorba rapidamente senza creare uno strato di grasso sulla superficie.
Inoltre, è importante che la crema non contenga additivi chimici o sintetici che possono irritare o danneggiare ulteriormente la pelle.
La Crema minerale N°4 soddisfa questi requisiti importanti. Essa permette alla pelle di assorbire rapidamente l'idratazione, aspetto particolarmente importante per la pelle grassa, e contiene solo sostanze completamente naturali.

Effetto della Crema minerale N°4 contro brufoli e punti neri
La Crema minerale N°4 regola la sovrapproduzione di grasso e sebo senza interferire eccessivamente nel metabolismo lipidico naturale. Essa ripristina l'aspetto naturale della pelle e le impedisce di diventare lucida. La crema minerale contiene inoltre la nostra terra curativa di provata efficacia e ricca di preziosi microelementi e minerali. Essa svolge così un'azione antinfiammatoria, calma la pelle irritata e previene in modo mirato le irritazioni cutanee.
La Crema minerale N°4 è ideale come crema da giorno e da notte. Essa non contiene profumi chimici, coloranti o conservanti. Il suo sofisticato flacone ermetico ne garantisce la lunga conservazione. La crema è stata concepita e prodotta senza alcun esperimento sugli animali.
Applicare la Crema minerale N°4 contro brufoli e punti neri
La Crema minerale si applica mattina e sera sulla pelle ben pulita, evitando il contorno occhi. Si dovrebbe evitare di applicare la Crema minerale immediatamente dopo il trattamento con la Maschera minerale antiacne. Se la pelle però si presenta spiacevolmente secca e si sente il bisogno di idratarla, allora si può applicare tranquillamente la Crema minerale anche dopo il trattamento con la maschera.
Prima di applicare la Crema minerale N°4 è necessario detergere la pelle con un prodotto naturale e dolce. La soluzione migliore è il Sapone minerale antiacne.
Crema minerale N°4
Detergere la pelle con il Sapone minerale antiacne
Nella pulizia della pelle affetta da brufoli e punti neri è importante badare a una pulizia delicata e contemporaneamente in profondità. Mentre i comuni detergenti disseccano solitamente la pelle e questa è costretta a produrre ancora più rapidamente del grasso, la pulizia con il Sapone minerale antiacne è basico. Grazie alla macerazione naturale la pelle questa non si secca, così si evita il circolo vizioso della rapida produzione di grasso che squilibra permanentemente la pelle e si aiuta il metabolismo lipidico naturale della pelle.
Detergete mattina e sera la vostra pelle con il Sapone minerale antiacne. Esso ha un'alta resa ed è adatto anche per il corpo e per lavare i capelli.
Sapone minerale antiacne
Pulire regolarmete a fondo la pelle con la Maschera minerale antiacne
La Maschera minerale antiacne è da anni il rimedio naturale di provata efficace per il trattamento di brufoli e punti neri. Ogni trattamento di brufoli, punti neri e impurità cutanee dovrebbe pertanto iniziare con l'applicazione della Maschera minerale antiacne per diverse settimane. Per un trattamento ancora più efficace raccomandiamo di continuare anche dopo i trattamenti quotidiani di fare 1-2 volte la settimana una pulizia in profondità della pelle con la Maschera minerale antiacne. In questo modo si sostiene il metabolismo naturale della pelle e vengono impedite delle ricadute.
Maschera minerale antiacne
Il trattamento naturale di fangocur comprende tre misure complementari -
-
-
CONSIGLIO:
Bentomed di fangocur aiuta il trattamento di brufoli e punti neri dall'interno, raccomandiamo pertanto di fare una cura con Bentomed 2-3 volte l'anno.
|