deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Numero verde (lun-ven)
 800 198 457
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 
Dichiarazione per la Privacy 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Trattamento con fangocur
Maschera minerale quale farmaco naturale per il trattamento di brufoli, punti neri e pelle impura

maschera per la terapia e il trattamento di brufoli, punti neri e pelle impura
Applicare la maschera sui punti problematici e lasciar agire per circa 20-30 minuti
 
Con la maschera minerale i pori ostruiti sono puliti in profondità; in questo modo si combatte efficacemente i brufoli e i punti neri.
Una maschera intera pulisce tutto il viso in profondità - ideale per un'applicazione occasionale.
 
Bentomed di fangocur sostiene dall'interno il trattamento e la terapia di brufoli e punti neri
Bentomed di fangocur sostiene dall'interno il trattamento e la terapia di brufoli e punti neri.
 
I brufoli e i punti neri sono dei problemi di pelle che possono manifestarsi nei neonati, negli adolescenti e negli adulti. la Maschera minerale antiacne di fangocur penetra profondamente fino alle radici del problema e aiuta così in modo efficace nel trattamento di brufoli, punti neri e pelle impura.

I brufoli si sviluppano a causa delle infiammazioni dei pori ostruiti. È qui che la Maschera minerale antiacne agisce durante il trattamento!

A causa dell'ostruzione dei canali d'uscita delle ghiandole sebacee si formano degli accumuli di corno e grasso che favoriscono l'apparizione di punti neri e brufoli. I germi proliferanti provocano poi le infiammazioni.

Come agisce la Maschera minerale

Una pulizia della pelle delicata ma profonda è la base per far cicatrizzare brufoli e punti neri. Quando dopo esser stata applicata la Maschera minerale antiacne si secca assorbe come un foglio assorbente dalla pelle le sostanze nocive, come i batteri, le particelle di sporco e il sebo accumulato.

La pulizia della pelle, però, non finisce certo qui. Grazie all'aumento dell'irrorazione di sangue e dell'attivazione del metabolismo le scorie e le tossine che si trovano in profondità nella pelle possono essere trasportate sulla superficie della pelle ed espulse.

La pelle adesso è pronta per accogliere i minerali altamente efficaci e gli enzimi contenuti nella nostra Maschera minerale antiacne. Questi neutralizzano i batteri ed alleviano in maniera efficace le infiammazioni presenti. In questo modo si neutralizza il terreno favorevole alla proliferazione delle impurità cutanee e la pelle può rigenerarsi in maniera naturale.

La Maschera minerale antiacne ha un effetto:

  • purificante
  • anti-infiammatorio
  • battericida 
  • e regola il metabolismo

La Maschera minerale antiacne è un prodotto completamente naturale e la sua efficacia è stata confermata da una perizia medico-balneologica dell'Università di Vienna.

Come applicare la Maschera minerale antiacne

Applicare la Maschera minerale antiacne tutte le sere sulle zone colpite o su tutto il viso, non utilizzare altre creme o cosmetici!

Il trattamento di brufoli, punti neri e impurità di pelle va eseguito la sera. Applicare sulle zone interessate, lasciar agire per circa 30 minuti e rimuovere possibilmente con la Spugna naturale (dolce effetto peeling!). Non applicare quindi creme o altri rimedi perché la pelle è in fase di disintossicazione. La Maschera minerale antiacne continua ad agire anche durante la notte.

Un'utilizzazione regolare permette di prevenire la comparsa di impurità cutanee!

Consiglio: anche se brufoli e punti neri dovessero scomparire del tutto, conviene effettuare regolarmente una pulizia in profondità della pelle come prevenzione. L'inquinamento ambientale rende questa abitudine indispensabile. Per una pelle bella e sana.

Il trattamento combinato con Bentomed

Completate il trattamento esterno con la Maschera minerale antiacne con il trattamento con Bentomed. Disintossicherete il corpo dall'interno aiutando efficacemente la pelle nell'eliminazione di tossine. La combinazione di trattamento interno ed esterno potenzia l'effetto della terra curativa naturale nel trattamento di brufoli e punti neri. Assumendo anche Bentomed aiuterete l'organismo a espellere attraverso le feci le tossine presenti nello stomaco e nell'intestino, normalmente eliminate attraverso la pelle.

Come posso detergere la mia pelle?

Una pelle colpita da brufoli e punti neri reagisce molto sensibilmente alle sostanze aggressive contenute nei comuni prodotti detergenti. Per questo motivo abbiamo creato un Sapone minerale appositamente per una pulizia quotidiana delicata ma profonda della pelle, da usare mattina e sera (prima dell'applicazione della maschera minerale antiacne). Il Sapone minerale antiacne è un prodotto completamente naturale che non contiene additivi chimici. Esso è a base della nostra terra curativa di provata efficacia ed aiuta così il trattamento di brufoli e punti neri.

Come posso idratare la mia pelle?

In presenza di brufoli e punti neri è di particolare importanza idratare regolarmente la pelle con un prodotto che penetri rapidamente e facilmente e che non interferisca con il metabolismo lipidico della pelle, besì che lo sostenga e lo regoli. Per questo serve una crema che non contenga additivi chimici o sintetici che potrebbero irritare o danneggiare ulteriormente la pelle sensibile.

La Crema minerale N°4 soddisfa questi importanti requisiti. Essa svolge inoltre un'azione battericida e antinfiammatoria calmando la pelle irritata. Essa previene in modo mirato le irritazioni cutanee e in seguito la formazione di brufoli, punti neri e impurità. La Crema minerale N°4 contiene la nostra terra curativa di provata efficacia e aiuta così il trattamento di brufoli e punti neri.

 
© fangocur 2003-2017

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01 
Terapia contro Brufoli e punti neri:
Maschera minerale Maschera minerale
Crema minerale N°4 Crema minerale N°4
Sapone minerale Sapone minerale
Bentomed Bentomed
fangocur Spugna naturale fangocur Spugna naturale
Portasapone fangocur in legno di faggio termico Portasapone fangocur in legno di faggio termico