deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Tre mosse vincenti
Psoriasi – il concetto di successo della fangocur per la riduzione, l'aiuto e la cura

Se soffrite di psoriasi, avete bisogno di un sollievo immediato. Questa è la ragione per la quale abbiamo sviluppato il concetto di successo fangocur in tre mosse. Questo nostro triplice concetto con il rimedio naturale fangocur per lenire e combattere la psoriasi (contro il prurito e gli eczemi) contribuirà in ogni caso a darvi un sollievo rapido e sicuro.

1. Uno stile di vita sano e responsabile è essenziale per trattare efficacemente la psoriasi

I fattori rischio che possono provocare la psoriasi e condurre a nuovi attacchi sono fumare, avere sovrappeso e abusi di alcol.

Il fumo delle sigarette, e pochi ne sono coscienti, è un importante fattore di potenziamento per la malattia psoriasi. In una casa con persone affette da psoriasi sarà assolutamente vietato fumare.

Conviene anche astenersi il più possibile dal bere alcolici perché il consumo regolare o l'abuso di alcol aggrava solitamente il quadro clinico della psoriasi.

Un altro fattore, considerato dalla medicina classica come certo, e che conduce a un aggravamento della psoriasi è il sovrappeso. Le persone con sovrappeso sono più frequentemente affette da psoriasi che le persone con un peso normale.

Seguite un'alimentazione sana, specialmente a base di alimenti con un alto tenore di acidi grassi Omega 3, contenuti soprattutto nei pesci grassi marini. Anche la frutta e le verdure con un tenore alto di betacarotene (carote, pomodori) sembrano influenzare positivamente il processo di guarigione della psoriasi. I latticini scremati e la carne magra, ma in porzioni piccole, sono di aiuto. A causa dell'alto contenuto di acido arachidonico (gioca un ruolo importante nello sviluppo d'infiammazioni) dovreste evitare di consumare salumi e carni grasse, ma anche panna, burro e uova. Noi raccomandiamo anche, oltre che ad adottare queste regole generalizzate di scoprire da soli quali alimenti (ad esempio diverse spezie, noci o agrumi) aggravano la vostra psoriasi o possono provocare nuovi attacchi. Ogni persona reagisce individualmente ai diversi fattori rischio.

Una cura scrupolosa della pelle è indispensabile nel trattamento della psoriasi. Ciò contribuisce a ripristinare la funzione di barriera della pelle e impedisce il manifestarsi di nuovo focolai di psoriasi, causati da irritazioni e secchezza.

2. Rinfresca, è anti-infiammatoria, calma il prurito e regola il metabolismo: la maschera minerale medicinale di fangocur per il trattamento della psoriasi

Nel trattamento della psoriasi la pulizia e la cura della pelle sono un ambito molto importante e contemporaneamente molto delicato. Da una parte questa deve essere delicata a causa della pelle sensibile e dall'altra deve combattere le cause che ostacolano il processo di guarigione. Per questo, conviene prima di tutto pulire la pelle in profondità.

Pulizia in profondità della pelle con la maschera minerale medicinale di fangocur (naturale, a base di terra curativa):
La pelle è pulita in profondità, ma con dolcezza, in un modo che le lozioni detergenti o i prodotti simili non sono in grado di fare. La terra curativa, in forma di Maschera minerale medicinale, assorbe come un foglio assorbente i batteri, le particelle di sporco, il sebo accumulato etc. dalla pelle. Grazie alla stimolazione del metabolismo e dell'irrorazione sanguigna la pelle è in grado di portare tutte le tossine accumulate ai pori. La terra curativa, inoltre, è battericida e sterilizza le parti di pelle aperta. La pulizia è la base per il lenimento dei sintomi e un trattamento efficace della psoriasi.

Lenimento delle infiammazioni con la maschera minerale medicinale:
Le sostanze contenute nella terra curativa come lo zolfo, gli elettroliti, i minerali inibiscono i processi infiammatori della pelle affetta da psoriasi. Così, non solo le infiammazioni regrediscono rapidamente, anche il prurito viene calmato. Un altro passo importante nel trattamento della psoriasi è stato fatto.

Regolazione del metabolismo grazie alla maschera minerale medicinale:
La fangocur Maschera minerale medicinale accelera innanzitutto il metabolismo della pelle affinché tutti gli accumuli di sostanze in e sulla pelle possono distaccarsi. Questo puo' provocare una sensazione sgradevole per la persona colpita da psoriasi. Dopo, le essenze degli oli essenziali naturali favoriscono il lenimento efficace (assenza di prurito) e la cura della pelle. Il metabolismo è regolato e la pelle è aiutata a ripristinare indisturbata le sue funzioni. Questo a sua volta favorisce la guarigione.

Come si esegue dopo il trattamento/terapia la pulizia quotidiana della pelle affetta da psoriasi?
Il trattamento con la maschera minerale avviene inizialmente tutti i giorni. Dopo la regressione dei sintomi rispettivamente dopo un consistente lenimento si esegue il trattamento 2-3 volte la settimana. Per la pulizia quotidiana avrete bisogno di un mezzo per la pulizia delicato ma lo stesso efficace perché la pelle affetta da psoriasi reagisce molto sensibilmente alle sostanze chimiche contenute nei comuni detergenti. Noi raccomandiamo di pulire la pelle mattina e sera (prima del trattamento con la maschera minerale) possibilmente con il Sapone minerale medicinale, creato appositamente per la pelle sensibile affetta da psoriasi. Il sapone minerale medicinale di fangocur è un prodotto puramente naturale, deterge la pelle in profondità e dolcemente e non contiene additivi chimici. Esso è a base della nostra terra curativa di provata efficacia e completa così in modo efficace il trattamento della psoriasi.

Applicazione della maschera minerale medicinale di fangocur:
Il trattamento nel caso di psoriasi si esegue idealmente la sera. Applicate la maschera minerale, lasciatela agire per circa 20-30 minuti o fino a quando la crema è completamente seccata. Inumidite dopo con acqua calda e sciacquate, possibilmente con l'aiuto di una Spugna marina naturale a pori fini. Non applicate alcuna crema dopo perché soltanto così può avvenire l'autoregolazione della pelle. In caso di prurito durante il trattamento potete togliere la maschera fangocur anche prima. Continuate comunque con le applicazioni quotidiane!

3. Pulizia dello stomaco e dell'intestino con Bentomed di fangocur

Una sana digestione gioca un ruolo importante in quasi tutti i quadri clinici. Normalizzae la vostra digestione e concedete al vostro stomaco e al vostro intestino una cura di pulizia e disintossicazione con fangocur Bentomed. Esso disintossica lo stomaco e l'intestino e riduce il numero delle tossine metaboliche da eliminare attraverso la pelle.

La mattina al risveglio e la sera prima di andare a dormire mescolate mezzo cucchiaino da caffè di Bentomed in mezzo bicchiere d'acqua e lasciatelo riposare almeno 10 minuti. Otterrete un effetto ancora migliore se preparerete Bentomed già il giorno precedente. In base alla severità della psoriasi potete bere Bentomed con o senza il fondo di terra curativa. 
fangocur Bentomed in aggiunta al trattamento con la maschera minerale medicinale di fangocur aiuta il vostro organismo ad eliminare le tossine presenti nello stomaco e nell'intestino, normalmente espulse dalla pelle, attraverso le feci. La pelle è così sensibilmente alleggerita.

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01 
Terapia contro Psoriasi:
Maschera minerale medicinale Maschera minerale medicinale
Maschera neonati Maschera neonati
Crema minerale N°5 Crema minerale N°5
Sapone minerale medicinale Sapone minerale medicinale
Bentomed Bentomed
Spugna naturale Spugna naturale
Portasapone fangocur in legno di faggio termico Portasapone fangocur in legno di faggio termico