deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Quattro mosse vincenti
Il concetto anticellulite di fangocur: ecco le quattro mosse vincenti

Circa l'80% di tutte le donne sono affette da questi noduli "a buccia d'arancia" nella zona dei glutei e delle cosce. Esistono numerosi mezzi per prevenire e combattere la cellulite e influenzare la sodezza della pelle. 

A questo scopo si dovrebbe tenere conto dei seguenti quattro punti importanti:

1. Cura cosmetica con fangocur Cellulite Pack

Il trattamento anti-cellulite con il Cellulite Pack di fangocur combatte la cellulite (pelle a buccia d'arancia) grazie a un forte aumento dell'irrorazione sanguigna, alla stimolazione intensa e regolazione del metabolismo e un'azione fortemente disintossicante sulla pelle.

La terra curativa Fango contenuta è arricchita con essenze oli essenziali che hanno un effetto curante sulla pelle. Una sola applicazione al giorno permette di vedere i primi risultati già dopo 10 giorni. Si applica la fangocur crema semplicemente sulle zone problematiche e si lascia agire. Dopo un trattamento di 10 giorni si fa una pausa di 1-2 settimane e poi si ripete il ciclo di trattamento.

2. Disacidificazione e disintossicazione dell'organismo

Quando l'equilibrio tra gli acidi e le basi è disturbato, rimangono troppe tossine metaboliche nell'organismo. Nelle donne gli acidi e le tossine risultanti sono depositati nel sangue, nei liquidi delle cellule, nella linfa e nella placenta. Superata una determinata quantità di acidi e tossine (che varia da donna a donna) questi sono neutralizzati (cioè formano delle scorie) e depositati come scorie nei fianchi, nelle cosce e nelle braccia.

Per non arrivare a questo punto potete bere fangocur Bentomed che permette all'organismo di disintossicarsi in modo naturale dall'interno.

Queste misure complementari contribuiscono alla riuscita del trattamento anti-cellulite e permettono di ottenere dei risultati nettamente migliori.

3. Alimentazione

L'alimentazione corretta è un punto importante. Si dovrebbe badare a seguire un'alimentazione sana perché in questo modo si stimola la combustione di grassi nell'organismo e si aiuta la pelle a formare nuovi tessuti connettivi. E' già stato scientificamente provato che gli acidi fanno afflosciare il tessuto connettivo.

Conviene pertanto rinunciare agli alimenti che favoriscono la formazione di acidi come l'alcol, i latticini, lo zucchero, il caffè, il pane bianco o la carne e preferire gli alimenti basici come la soia, il formaggio pecorino, le verdure, il pesce e la frutta. Gli antiossidanti come le vitamine A, C e E sono molto importanti nella lotta contro la cellulite perché combattono i radicali liberi che aggrediscono il tessuto connettivo.

Per permettere l'apporto di sostanze nutritive alle cellule e l'espulsione di tossine dalle cellule, il nostro corpo ha bisogno di potassio, contenuto nei pomodori e nei broccoli. Questo rimedio naturale contro la cellulite riduce anche l'accumulo di acqua nelle gambe.

4. Sport e fitness

Per avere una pelle soda è essenziale fare dello sport. L'ideale sarebbe fare diverse volte la settimana degli sport come jogging o andare in bicicletta poiché questi tipi di sport coinvolgono in modo mirato le zone problematiche. Poiché i muscoli danno la forma alle nostre gambe, la forza muscolare è importante per avere delle gambe belle. I seguenti esercizi sono pertanto particolarmente indicati: piegare le ginocchia, fare dei passi grandi al rallentatore; se questo esercizio va fatto tendendo completamente il corpo ha un effetto positivo sulle gambe. Contro le vene varicose e per avere dei polpacci perfetti ci si mette in punta di piedi, si sale le scale sempre a piedi e si serrano ogni tanto i glutei. Anche sedute su sedie dure si allenano i muscoli dei glutei.

Per avere ulteriori informazioni cliccare qui:
fangocur Cellulite Pack
fangocur Bentomed

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01 
Terapia contro Cellulite:
Cellulite Pack Cellulite Pack
Bentomed Bentomed
Spugna naturale (corpo) Spugna naturale (corpo)
Portasapone in legno di faggio termico Portasapone in legno di faggio termico