deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Trattamento anti-cellulite
La terapia combinata di fangocur come trattamento anti-cellulite

Applicare la crema anti-cellulite per un trattamento rapido e efficace con fangocur
Il Cellulite Pack di fangocur può essere applicato facilmente e in modo pulito a casa
 

Bentomed di fangocur agisce dall'interno sul metabolismo lipidico
 

La cellulite (comunemente chiamata anche pelle a buccia d'arancia o pelle a materasso) è un accumulo di grasso e di liquidi nel tessuto connettivo. Il trattamento con fangocur aumenta l'irrorazione di sangue nelle zone colpite e attiva il metabolismo. L'acqua in eccesso può essere più facilmente espulsa attraverso il circolo sanguigno e il sistema linfatico. L'aspetto della pelle e deii tessuti migliora visibilmente.

La terra curativa è un rimedio naturale molto efficace

Il Cellulite Pack contiene purissima terra curativa ricca di minerali e una composizione speciale di oli essenziali naturali. Questa combinazione unica di sostanze penetra profondamente fino alle radici del problema e aiuta in modo rapido e affidabile nel trattamento anti-cellulite.

Applicare la crema, lasciar agire e sciaquare

Il trattamento anticellulite con la Maschera a base di terra curativa di fangocur combatte la cellulite migliorando l'irrigazione sanguigna, stimolando e regolando il metabolismo e disintossicando a fondo la pelle. Il trattamento con la terra curativa fornisce una cura preziosa e il suo impiego è più semplice ed efficace che ad esempio quello con le alghe. L'effetto anti-cellulite continua anche dopo il trattamento, ad esempio durante la notte. 

Il trattamento anti-cellulite avviene 1 volta al giorno per 10 giorni

Per trattare efficacemente la cellulite (pelle a buccia d'arancia) occorre un trattamento regolare. 1 volta per 10 giorni. Poi si fa una pausa di 1-2 settimane e dopo ancora un altro ciclo di trattamento per 7-10 giorni.

La terapia combinata con Bentomed

Quando l'equilibrio tra acidi e le basi è disturbato, troppe tossine metaboliche restano nel corpo. Nelle donne gli acidi e le tossine risultanti sono depositati nel sangue, nei liquidi delle cellule, nella linfa e nella placenta. Superata una determinata quantità di acidi e tossine (che varia da donna a donna) questi sono neutralizzati (cioè formano delle scorie) e depositati come scorie nei fianchi, nelle cosce e nelle braccia.

Per non arrivare a questo punto è assolutamente raccomandabile prendere fangocur Bentomed che permette all'organismo di dissintossicarsi in modo naturale dall'interno. Basta bere un cucchiaino da caffè di Bentomed con il fondo di terra curativa due volte al giorno (mattina e sera) per tre settimane (troverà ulteriori informazioni sul foglietto illustrativo). Bevete dopo almeno un bicchiere d'acqua.

La terapia combinata di fangocur permette di riequilibrare il metabolismo lipidico e di lottare efficacemente contro l'accumulo di acqua nella pelle e nei tessuti. 


La terapia combinata di fangocur porta un miglioramento visibile e molto apprezzato dai nosti clienti delle zone affetta dalla cellulite. La pelle è visibilmente più bella e non soltanto per un breve periodo - lasciatevi sorprendere dal risultato!

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01 
Terapia contro Cellulite:
Cellulite Pack Cellulite Pack
Bentomed Bentomed
Spugna naturale (corpo) Spugna naturale (corpo)
Portasapone in legno di faggio termico Portasapone in legno di faggio termico