deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Numero verde (lun-ven)
 800 198 457
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Effetto ed applicazione
Effetto ed applicazione della maschera minerale rilassante pelli grasse e impure

Applicare sulla pelle uno strato sottile di maschera minerale rilassante
Applicare sulla pelle uno strato sottile di maschera minerale rilassante
 
Il leggero arrossamento indica l’aumento dell’irrorazione sanguigna. La carnagione bella e chiara mostra l’effetto benefico
Il leggero arrossamento indica l’aumento dell’irrorazione sanguigna. La carnagione bella e chiara mostra l’effetto benefico
 
Bentomed di fangocur completa dall’interno l’uso della maschera rilassante
Bentomed di fangocur completa dall’interno l’uso della maschera rilassante

La pelle grassa (unta) è causata da una sovrapproduzione delle ghiandole sebacee. Spesso si presenta lucida e untuosa, la pelle è oleosa, spenta e male irrorata dal sangue.  La produzione eccessiva di sebo, e spesso anche di umidità della pelle produce un terreno fertile per i batteri che si insediano preferibilmente nei pori. La pelle si presenta a pori grandi, lucida, untuosa e impura. Perciò tende a presentare infiammazioni e impurità (brufoli, punti neri e acne).

La Maschera minerale rilassante pulisce la pelle in profondità e regola il metabolismo lipidico

Quale effetto ha la Maschera minerale rilassante sulla pelle grassa?

La base del trattamento della pelle grassa con la Maschera minerale rilassante è una pulizia profonda e accurata. La pelle viene liberata da tutte le sostanze dannose provenienti dall'ambiente o dal proprio corpo (sebo, grassi eccessivi, scorie del metabolismo, tossine).

Il metabolismo lipidico della pelle viene regolato e si ottiene un rilassamento e un aquietamento delle attività cutanee eccessive (regolazione della produzione di sebo e di grassi). I minerali altamente efficaci, antibatterici e gli enzimi della terra curativa nonché gli oli eterici speciali nella composizione puramente naturale sono responsabili del riequilibrio cutaneo e della ripresa delle funzioni naturali della pelle.

La Maschera minerale rilassante di fangocur è composta da terra curativa naturale nella forma più pura. Contiene inoltre oli eterici puramente naturali in una speciale composizione anallergica.

Effetti della maschera minerale rilassante: 

  • purifica e dissintosica la pelle
  • pulisce la pelle in profondità
  • regola il metabolismo lipidico
  • calma la pelle e ripristina così l’equilibrio naturale
  • rende la pelle naturalmente sana, bella e pura a lungo

Come si applica la Maschera minerale rilassante per la pelle grassa?

Applicate la maschera minerale rilassante 2 volte la settimana in piccole quantità sulla pelle e la lasciatela agire per ca. 30 minuti. La maschera minerale assorbe come una carta assorbente le particelle di sporco, i residui di sebo e di grasso nonché le sostanze tossiche presenti nella pelle.
Togliete la maschera preferibilemente con una Spugna naturale a pori fini (dolce effetto peeling).

Applicate la maschera preferibilmente di sera, così la pelle può espellere anche di notte ulteriori sostanze tossiche.

Dopo il trattamento si raccomanda di applicare la Mineral Light & Moisturizing Face Cream, concepita per la pelle grassa.

Applicando regolarmente (2 volte la settimana di sera) la Maschera minerale rilassante di fangocur potrete riequilibrare l'aspetto grasso, lucido e impuro della pelle. Già dopo la prima applicazione la pelle si presenta bella e soprattutto pura, è morbida e liscia ed ha un aspetto sano e splendente. La pelle è di nuovo pura e libera da grassi e sebo. Dopo 1-2 settimane il metabolismo lipidico della pelle si è equilibrato, i pori dilatati e l'aspetto impuro restano solo un brutto ricordo del passato. 

La Maschera minerale rilassante dovrebbe essere utilizzata regolarmente due volte alla settimana per purificare il viso

La maschera minerale rilassante ha un forte effetto disintossicante per questo motivo, dopo alcune applicazioni, si può notare che le impurità riaffiorano brevemente sulla pelle per essere espulse e l'aspetto cutaneo può anche peggiorare per breve tempo. Non dovete preoccuparvi, questo è un segno dell’efficacia del trattamento e dimostra che c'è un cambiamento del metabolismo della pelle. Continuate a effettuare l'applicazione così come è descritto.

Aumentate l’effetto con un trattamento di sostegno dall’interno

Spesso anche i problemi di digestione sono una causa per una pelle grassa. Completate il trattamento esterno a base di maschera minerale rilassante con un trattamento interno con fangocur Bentomed. Così disintossicherete l'intestino dall’interno e aiuterete la pelle nell’eliminazione delle sostanze tossiche. Inoltre, viene regolato anche il metabolismo lipidico cosicché l’aspetto della pelle diventi ancora più bello e più sano. Dopo una cura di 3 settimane noterete la vostra pelle molto meno grassa. Effettuate la cura interna con Bentomed per tre settimane ogni tre mesi.

Questa combinazione di trattamento interno ed esterno aumenta l’effetto della terra curativa naturale Fango nel trattamento della pelle grassa.

 
© fangocur 2003-2017

  created with ed-it.® v3 
Terapia contro Pelle grassa:
Maschera minerale rilassante Maschera minerale rilassante
Crema minerale N°3 Crema minerale N°3
Sapone minerale all’aloe vera Sapone minerale all’aloe vera
Bentomed Bentomed
Spugna naturale Spugna naturale
Portasapone fangocur in legno di faggio termico Portasapone fangocur in legno di faggio termico