 La Maschera minerale antiacne può essere facilmente applicata sui punti problematici
|
 La Maschera minerale va lasciata asciugare e agire per circa 20-30 minuti
|
 La Maschera integrale deterge in profondità; il prodotto fangocur ha un effetto anti-infiammatorio, regola il metabolismo ed è battericida
|
 Dopo il trattamento: l'arrossamento segnala l'aumento dell'irrorazione sanguigna, mentre l'aspetto bello e luminoso del viso mostra l'effetto benefico della Maschera minerale sulla pelle.
|
 Il trattamento con la maschera può essere coadiuvato dall'interno con fangocur Bentomed. |
Acne, brufoli e comedoni sono i problemi di pelle più diffusi nel mondo, in quanto possono presentarsi nei neonati, giovani e adulti. Esistono diverse forme di problemi nonché una molteplicità di rimedi e di creme più o meno efficaci. In questa pagina parleremo delle cause dei problemi cutanei e dell'applicazione dell'argilla curativa per un trattamento efficace.
Le cause dell'acne e il rimedio per combatterla
I problemi di pelle che si presentano in caso di acne sono dovuti ai pori ostruiti e infiammati. Il trattamento con la Maschera minerale fangocur va proprio alla radice del problema
L'argilla curativa presente nella Maschera minerale penetra profondamente fino alle radici del problema, agendo così in modo efficace nel trattamento di acne, brufoli, comedoni e pelle impura.
A causa dell'occlusione dei canali delle ghiandole sebacee si ha un accumulo di sebo e grasso, che provoca la formazione di comedoni e brufoli; dalla successiva azione dei batteri nascono poi le infiammazioni. La Maschera minerale inizia la sua azione contro acne, brufoli e comedoni combattendo proprio questo problema.
A differenza di molte altre creme e unguenti, il nostro prodotto è composto esclusivamente da sostanze interamente naturali, in particolare dall'argilla curativa non trattata denominata "fango di Gossendorf" e riconosciuta dalle autorità preposte. La nostra Maschera minerale contiene inoltre acqua ed essenze di oli eterici naturali. Le sostanze ad alta efficacia dell'argilla curativa come zolfo, calcio, magnesio e tanti altri minerali e microelementi combattono l'acne, i brufoli e i comedoni in maniera rapida e efficace.

Come agisce la Maschera minerale antiacne?
La maschera minerale antiacne deterge, ha un effetto antinfiammatorio, regola il metabolismo e neutralizza i germi.
La Maschera minerale purifica la pelle in profondità: tutte le scorie accumulate dall'interno del corpo, ma anche dall'ambiente esterno, vengono espulse. Inoltre, grazie alle caratteristiche battericide della terra curativa, i germi presenti in superficie e all'interno vengono neutralizzati, cosicché la pelle ritorna libera e in grado di svolgere la sua funzione nell'ambito del metabolismo. Successivamente, grazie alle sostanze contenute nella maschera minerale, le infiammazioni vengono inibite e il metabolismo regolato. L'arrossamento della pelle che si determina durante il trattamento è una dimostrazione dell'effetto ottenuto! Da sottolineare il fatto che la maschera non contiene sostanze chimiche come conservanti o emulsionanti, che in molte creme o farmaci possono provocare irritazioni della pelle ed effetti collaterali.
La Maschera minerale è un prodotto naturale e non ha effetti collaterali conosciuti, tutti i suoi effetti sono attestati da una perizia medico-balneologica dell'Università di Vienna.
Come si applica la Maschera minerale antiacne?
Applicare la maschera minerale tutte le sere, senza usare altre creme o cosmetici!
Il trattamento contro acne, brufoli e comedoni deve essere eseguito di sera. Applicate la maschera, lasciatela agire per circa 30 minuti e rimuovetela possibilmente con la Spugna naturale (dal delicato effetto peeling!). Dopodiché non applicate creme, unguenti o altri prodotti, in quanto la pelle è impegnata nel processo di disintossicazione. L'effetto della Maschera minerale prosegue anche durante la notte. Se sentite la pelle fastidiosamente secca e avvertite la necessità di idratarla, allora applicate esclusivamente la nostra Crema minerale N°4, completamente naturale e creata appositamente per questo trattamento. Al mattino potrete idratare la pelle con una crema naturale di prima qualità, la soluzione migliore è la Crema minerale N°4.
Come posso detergere la pelle?
La pelle affetta da acne reagisce in modo molto sensibile alle sostanze aggressive presenti nei comuni detergenti. Per una pulizia quotidiana delicata e tuttavia profonda abbiamo creato uno il Sapone minerale naturale, da utilizzare mattina e sera prima del trattamento con la Maschera minerale anti-acne. Il Sapone minerale antiacne è un prodotto naturale privo di sostanze chimiche, a base di argilla curativa dalla provata efficacia ed ideale per completare il trattamento dell'acne.
Come posso idratare la pelle?
Anche se la pelle colpita dall'acne è spesso molto grassa e impura, è comunque necessario idratarla regolarmente. Ma anche la pelle secca può essere colpita da acne ed è pertanto importante che il trattamento sia adatto a entrambi i tipi di pelle. Specialmente in caso di acne, le creme non devono contenere sostanze chimiche o sintetiche che irritano o danneggiano la pelle.
La Crema minerale N°4 idrata adeguatamente la pelle fino in profondità, penetra rapidamente e svolge un'azione battericida e antinfiammatoria, calmando rapidamente la pelle irritata. Deve essere applicata mattina e sera sulla pelle già pulita, preferibilmente con il Sapone minerale antiacne. La Crema minerale contiene la nostra argilla curativa dalla provata efficacia ed è il completamento ideale per il trattamento dell'acne.
Il trattamento complementare con Bentomed
Completate il trattamento esterno con la Maschera minerale antiacne con un trattamento interno con Bentomed. In questo modo disintossicherete l'organismo dall'interno, aiutando la pelle nell'eliminazione delle tossine. La combinazione di un trattamento interno ed esterno aumenta l'efficacia dell'argilla curativa nel trattamento dell'acne. Abbinato al trattamento con la Maschera minerale, Bentomed aiuta ad eliminare tramite le feci le tossine presenti a livello di stomaco e intestino, che altrimenti vengono espulse attraverso la pelle.
La Maschera minerale per il trattamento regolare di acne, brufoli e comedoni
Il modo migliore per prevenire le impurità della pelle? Utilizzare regolarmente i prodotti fangocur!
Se dopo un trattamento con la Maschera minerale dovessero ripresentarsi dei singoli brufoli, basta applicare la maschera sulla zona interessata. Anche quando i brufoli o i comedoni sono scomparsi, oltre alla pulizia con il Sapone minerale antiacne e alla cura quotidiana con la Crema minerale N°4, è consigliabile effettuare regolarmente e a scopo preventivo una pulizia profonda della pelle con la Maschera minerale antiacne. Così si combattono gli effetti dell'inquinamento ambientale mantenendo a lungo una pelle bella e sana.

Maggiori informazioni sul concetto antiacne di fangocur
|