deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Il cuscino TriggerSleeping
Il cuscino per la mobilità TriggerSleeping del dr. Lanz assicura un sonno rigenerante


 
 

Il cuscino per la mobilità TriggerSleeping
 

Il guanciale ortopedico TriggerSleeping esercita una leggera trazione sulla colonna cervicale
 

La particolare conformazione del cuscino favorisce il rilassamento muscolare e la naturale traspirazione
 

L'ideatore del cuscino TriggerSleeping, il dr. Eduard Lanz

La funzione naturale dell'apparato locomotore dell'uomo è il movimento, anche durante il sonno. Si calcola che durante la notte si cambi posizione fino a 60 volte, e anche un semplice respiro rappresenta un movimento. Tutti questi movimenti notturni dovrebbero idealmente servire al rilassamento di muscoli e articolazioni (mobilità) durante il sonno.

Ma basta dare un'occhiata ai letti in cui si dorme per capire come troppo spesso si utilizzino guanciali del tutto inadeguati. Anziché una trazione che favorisce la mobilità, infatti, una posizione di riposo innaturale esercita una pressione continua sulla colonna vertebrale. Questa pressione dà luogo a dolorose limitazioni di movimento della colonna cervicale, mentre i blocchi già esistenti diventano ancora più forti. La spia di questi disturbi è rappresentata dal dolore.

I seguenti disturbi sono sintomo di una disfunzione della colonna cervicale, che può essere evitata e curata il cuscino ortopedico TriggerSleeping:

  • Cefalee (mal di testa da tensioni)
  • Collo rigido con giramenti di testa (vertigini)
  • Problemi durante il sonno (digrignare i denti, russare, apnee notturne, nevralgia del trigemino)
  • Disturbi del sonno e insonnia con affanno
  • Tensioni (contrazioni muscolari)
  • Acufeni (ronzio nelle orecchie)

Il cuscino ortopedico TriggerSleeping del Dott. Lanz

Il cuscino ortopedico TriggerSleeping è stato concepito come guanciale e come cuscino anatomico dal Dott. Eduard Lanz, rinomato specialista in ortopedia e chirurgia ortopedica, esperto di ortopedia sportiva e medicina dello sport nonché attuale medico della squadra austriaca di Coppa Davis e in passato anche di varie nazionali, fra cui quella di sci alpino e di hockey.

Grazie al cuscino ortopedico TriggerSleeping, la testa esercita una leggera trazione sulla colonna vertebrale. Di conseguenza durante il sonno ogni respiro e ogni movimento contribuiscono al rilassamento delle vertebre cervicali ed allo scioglimento delle tensioni.

Il guanciale TriggerSleeping del Dott. Lanz, grazie alla sua conformazione, assicura alla colonna cervicale quella mobilità che solo i supporti naturali sono in grado di offrire. Non bisogna più preoccuparsi della posizione in cui si dorme: distesi o accovacciati, dritti o di traverso, sul fianco, sulla pancia o supini... il cuscino farà sempre effetto!

Questo fenomeno di rilassamento benefico della colonna cervicale tramite il movimento, in presenza di una pressione ridotta e di una minima tensione muscolare, si basa sul principio dei bagni termali: il peso del corpo viene assorbito dall'acqua, mentre il calore e i sali minerali contenuti nelle acque termali riducono il tono muscolare (la tensione dei muscoli). Con il guanciale TriggerSleeping seguirete notte dopo notte una piccola cura, che costituisce la base ideale per mantenere fino in età avanzata un elevato grado di mobilità.

 

Qual è la differenza tra TriggerSleeping e i normali guanciali?

A differenza dei comuni guanciali che limitano i movimenti della testa, TriggerSleeping favorisce la mobilità delle vertebre cervicali. Solo grazie al suo principio è possibile mantenere anche durante il sonno la naturale mobilità di muscoli e articolazioni.

Mentre voi dormite, TriggerSleeping si prende cura della vostra mobilità cervicale!

TriggerSleeping è adatto anche a chi soffre di allergie!

Il guanciale TriggerSleeping è rivestito da una fibra che non irrita la pelle ed è imbottito con una fibra termica traspirante. È sfoderabile e lavabile a 40°C.

Dimensioni: 37 cm x 52 cm x 9 cm

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01 
Terapia contro Sciatica:
Cataplasma termo-minerale Cataplasma termo-minerale
ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali
TriggerSleeping cuscino TriggerSleeping cuscino
TRIGGERSeating Schienale TRIGGERSeating Schienale